Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione

Visualizza Risultati Sondaggio: Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

Partecipanti
110. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Benzina 0.9 Twin-Air

6 5.45%
  • Benzina 1.2

57 51.82%
  • Benzina 1.4 16V

18 16.36%
  • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV

22 20.00%
  • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV

6 5.45%
  • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)

1 0.91%
  • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)

0 0%
Pagina 92 di 372 PrimaPrima ... 428081828384858687888990919293949596979899100101102103104142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 3718
Like Tree70Likes

Discussione: FIAT 500 M.Y. 2013 (Topic Ufficiale)

Guidatore esperto

Predefinito Re: FIAT 5oo (Foto Ufficiali & Press a pag.8 e 64)

Mamma mia ragazzi....capisco che liberazione sia parziale su temi politici ma mettere in mezzo il lancio di un'autovettura sa veramente di ridicolo!

Ma il signore che ha scritto sa che per caricare un'auto elettrica è necessario produrla quell'energia? E come pensa che quest'ultima venga prodotta? Purtroppo non bruciando la carta su cui vengono scritti i suoi articoli, ma bruciando petrolio/gas/carbone! Che risate!

"quanti genitori piangeranno i loro figli". Ma questo si rende conto di scrivere su un giornale su cui le droghe un diritto da esigere? Pensasse alle cose davvero gravi invece di sostenere che 90km/h sono più che sufficenti.

"troppo grande e pesante". Ma questo ha idea di cosa sia il grande e il piccolo?! Stiamo parlando di un'utilizatira cavolo!

Il mercato dell'usato offre auto perfettamente fuzionanti? Si, si certo. Peccato che inquinito molto più che la nuova 500. Ma si può?

Le sue auto low cost di ottima qualità che stanno arrivando sul mercato europeo, poi, le ha viste solo lui. Qualche altro fortunato che ha visto questi gioielli?

Per rimanere in tema. La tesla car costa ad ogni acquirente 100.000 dollari. Sono queste le cifre che ritiene economiche?

Ci starebbe una bella caterva di mail sconcertate mandate alla redazione:
    redazione@liberazione.it . Fate vobis...

World Championship Winner L'avatar di Cibus

Ma l'ha scritto il "giornalista" o la sua portinaia? Ci sono più luoghi comuni qui che non so dove.
    Non si è preso neanche la briga di informarsi sull'argomento, cosa che dovrebbe stare alla base del suo mestiere..
    Se scrivesse sul forum e non sulla carta direi che è un troll..
    Guido ergo sum!

HALL OF FAME L'avatar di Arcy79

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    Tipico articolo da giornale schierato... il signore in questione "deve" scrivere così, è la linea editoriale.
    Solite linee guida: avversione al grande capitalista (Fiat), menate ecologiste sul "quanto sarebbe meglio il metano, il gpl, la batteria elettrica" (peccato che avrebbe un autonomia di quindici metri.... ma questo non lo scrive) ecc ecc ecc.
    Io non me la prenderei nemmeno con Ventola Danese, che è solo un piccolo ingranaggio in un Sistema più grande di lui.
    esattamente non mi preoccuperei più di tanto di un articolo del genere vista la provenienza e sapendp la loro linea di pensiero:wink:

World Championship Winner

Citazione Originariamente Scritto da Sonata_Arctica
    Tipico articolo da giornale schierato... il signore in questione "deve" scrivere così, è la linea editoriale.
    Solite linee guida: avversione al grande capitalista (Fiat), menate ecologiste sul "quanto sarebbe meglio il metano, il gpl, la batteria elettrica" (peccato che avrebbe un autonomia di quindici metri.... ma questo non lo scrive) ecc ecc ecc.
    Io non me la prenderei nemmeno con Ventola Danese, che è solo un piccolo ingranaggio in un Sistema più grande di lui.
    Non mi hanno ancora spiegato come intenderebbero smaltire tutte quelle batterie "ecologiche" e quale sarebbe la loro durata effettiva.... non è che faccio 300 cicli di carica e poi mi tocca sostituirle spendendo un migliaio di euro?
    Comunque articolo ricco di cazzate incredibili e ragionamenti degni di un Beppe Grillo.
    Secondo lui con una vecchia 500 a 90 km/h si salverbbero molte vite? Se fai un incidente a 90km/h con quell'auto muori come minimo 3 volte

Gran Radunatore Team Member L'avatar di Tommitel

Non mi preoccupo del fatto che quell'articolo sia scritto così.
    Mi preoccupo del fatto che ci sia gente che lo legge e che pensa sia veritiero....

Torniamo a parlare di 5oo va......che è meglio.....

HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni

Citazione Originariamente Scritto da vash46
    per una questione di precisione:

stasera mi sono messo con la mia Y 1.2 benzina 60 cv in sesta a 2000 giri,ero a 70 km/h...indi per cui ØØ ci avevo visto male con il 1.4 100 cv a 2000 giri ero intorno ai 100
    Impossibile. Fidati.
    Ci ho fatto una rotonda in 6.
    E quando l'ho rallentata sotto i 2000 giri per sentire la partenza, l'ho davvero quasi fermata.

Fare i 100 a 2000 giri ( ma anche gli 80) vuol dire veramente poter fare i 2000 all'ora senza tirare le marce. E dato che la zona rossa è a 6000...

DESMO16
    Ospite

Il telo copri 500 utilizzato per la presentazione, lo ha realizzato un'azienda di Varese

http://www.covercar.com

http://www.quattroruote.it/news/arti...m?codice=98626

Pilota Ufficiale

Ciao a tutti

Premetto che non ho guidato ancora la 500 - ma conosco bene il 1.4 16V della GP. Anche li sui primi km e un po legato - sulla mia GP dopo i 5000 km andava sempre meglio.

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni
    Impossibile. Fidati.
    Ci ho fatto una rotonda in 6.
    E quando l'ho rallentata sotto i 2000 giri per sentire la partenza, l'ho davvero quasi fermata.
    Quoto. Comunque se vi può interessare la velocità in 6a a 1.000 rpm del 1.4 16v è pari a 34,3 km/h, ovvero 68,6 a 2.000 rpm.

La cosa che farà un po' strano, è che il 1.2 8V in 5a marcia ha la medesima rapportatura, ovvero 34,3 km/h a 1.000 rpm

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da megale85
    il motore da 100cv era palesemente legato...soluzione, cambiate sostanziose sopra i 4000 sino a slegamento...poi dovrebbe iniziare a viaggiare con un'altra verve...sull amia ypsilon il 77cv l'ho svezzato per benino e i giri bassi li prende decisamente meglio di questo della 500
    Capisco che ti sembri legato: ho avuto la settimana scorsa una GPunto sostitutiva con il 1.4 8V 77 cv ed è di una pienezza poco comune ai bessi giri! Vi dico solo che in città mi sono trovato meglio con il benzina che con il mio diesel...

In compenso agli alti regimi è poco godurioso, cosa che invece dovrebbe riuscire a questo 1.4 16 V pagando vivacità in basso, un po' come lo StarJet.