![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 21 | 43,75% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,00% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,17% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,08% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1391 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao...l'allarme a differenza di altre vetture e tempi in cui era possibile montarlo in linea e' un accessorio after market quindi deve essere acquistato separatamente e fatto montare dalla concessionaria o da officine fiat in quanto ha la codifica del telecomando integrata originale. (infatti anche io lo devo far montare in pre consegna .. come montaggio accessori ....a 65 euri piu' l'allarme 204 euri dall'officina del mirafiori motor village )....il fatto della comodita' dell'originale LINEACCESSORI ( cmq META SYSTEM) e che e' integrato in chiave quindi nn ci sn telecomandi separati tra auto e allarme ( a differnza forse se uno prende cobra e altri antifurti) (anzi mi sembra che meta system fornisca due versioni di allarme con e senza chiave con telecomando per quelli che nn hanno la chiusura a distanza ).... allarme wfs http://www.metasystem.it/index.php/m..._accessori_oes Ultima modifica di viper : 09/08/07 alle ore 13.32. |
| | |
| | #1392 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 10/07/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Se capisco bene, quella fornita con la 5oo é un "Meta System", e dunque integrata alle chiave ? Se é montata post consegna, si avra una nuova chiave ? Sai qual é la referenza esatta dell'alarma della 5oo ? Ultima modifica di jb084 : 09/08/07 alle ore 13.37. |
| | |
| | #1393 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 50901734 Allarme con telecomando anche se viene acquistato after (parlo originale fiat codice sopra) l'allarme nn ha chiavi aggiuntive per la vettura ma viene codificato con la chiave originale della macchina (una volta venivano fornite due chiavi code fiat con telecomando ma ora sl una ,l'altra e' una chiave normale sempre identica forma ma nn ha tasti apertura porte-bagagliaio --se te ne serve una di riserva la devi ordinare cm quella originale a circa 100 euri)...e la procedura per disattivare l'allarme una volta che suona e' entrare in macchina ..infilare la chiave nel quadro e girare...sentirai due bip cosecutivi e' l'allarme si disattivera' di suonare |
| | |
| | #1394 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie Si sa quel é il modello Meta System ? Ho gia sentito parlare di quest'azienda, ma non conosco bene i suoi prodotti... |
| | |
| | #1395 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | http://www.metasystem.it/index.php/m...view/full/4132 per il modello metasystem lineaccessori nn credo che tu possa acquistarlo da altre parti se nn come accessorio FIAT originale (e' predisposto apposta per la codifica chiave integrata) |
| | |
| | #1396 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie. Sto pomeriggio chiamo la concessione per sapere il prezzo in Francia, e come fare per installarla post consegna |
| | |
| | #1397 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ok spero che ti sia stato di aiuto...per l'installazione nn dovrebbero esserci tanti problemi in quanto e' gia cablato apposta per la 500 . ciao ..a proposito di che colore l'hai presa e versione ( da quale citta' scrivi della francia ) io sn di torino. |
| | |
| | #1398 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi hai aiutato parecchio L'ho preso cosi : 1.4 Sport Bianco Bianco Sticker laterali "Sport" rossi Cerchi 16" a 17 razze Paracolpi di protezione con logo 5oo cromato Consegna in gennaio Scrivo da Marsiglia, ma sono nato negli "Hautes Alpes", accanto a Briançon. Mio padre essendo italiano (bergamasco |
| | |
| | #1399 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh che dire complimenti .....anche io bianca ma il perlato (e dire che nn avrei pensato di comprare auto bianche) ma lounge 1.4 cerchi 16" a 17 razze ...paracolpi con 500 cromato badge bandiera italiana su parafango "per essere un po' nazionalisti" .....conosco bene quelle zone un po' meno marsiglia ma briancon e zone vicine ci vado spesso soprattutto quando si fa un puntatina a serrechevalier o si passa per andare a les duex alpes .la mia dovrebbe essere cosi' (mancano le fasce paracolpi). http://i15.tinypic.com/6ceqyya.jpg p.s magari quando saremo alla guida della ns 500 ci si potra' vedere da qualche parte ...ciao |
| | |
| | #1400 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il bianco perlato rende benissimo in foto, spero di poter vederne una tra poco Per vedersi con le nostre 500, si dovra aspettare gennaio, ma sarebbe con piacere |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |