![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 21 | 43,75% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,00% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,17% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,08% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1981 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Boooooohhh...........può essere...
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #1982 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
aggiornamento. Va in produzione la settimana prossima, consegna per fine gennaio!
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! | |
| | |
| | #1983 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non ve l'ho detot prima, ma il 4 ho ordinato la 500 anche io 1.2 benza Lounge blu impeccabile interni cordura blu Cerchi da 15" standard Fendinebbia Clima Auto Interscope Fasce paracolpi con targhetta 500 argentata Specchietti cromati Arrivo previsto APRILE..... speriamo bene Mi piange il cuore cmq dare via la Gpunto, attualmente la migliore auto che io abbia posseduto!
__________________ |
| | |
| | #1984 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Eh eh....quasi 3 anni fa ci avevo visto lungo che i parafanghini (qui solo colorazione) rossi ci stavano alla grande col bianco. A proposito ho visto ultimamente un pò di 500 pop base senza cerchi lega....alla faccia di chi qui diceva che era da barboni....di colorazione bianca è quella che interpreta meglio lo spirito originale della 500....stonano un pò solo gli specchietti quando sono neri e non in tinta. Ultima modifica di Stefano73 : 09/01/08 alle ore 14.15. |
| | |
| | #1985 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Qualche giorno fa ho visto di sfuggita e al buio le coppe in plastica Vintage. Pensavo avessero solo la fascia esterna color panna quindi mi ha sorpreso notare che al centro sono cromati. Da qualche parte qualcuno ha una foto dei vintage da 14" e/o da 15"? |
| | |
| | #1986 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #1987 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Difficile beccare Fiorello, ma facile riconoscerlo all'istante con quella bicolore. Certo le sue coppe sono vintage, ma in tinta carrozzeria e pure con la fascia bianca sui pneumatici. Hai voglia che sono belle. ![]() | |
| | |
| | #1988 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Gruppo Fiat LA 500 DEBUTTA IN GRAN BRETAGNA Pubblicata il 08/01/2008 Invia via mail Le vendite della nuova Fiat 500 stanno superando ogni più rosea aspettativa. Lo stesso amministratore delegato di Fiat Group, Sergio Marchionne, è dovuto intervenire più volte per aumentare i ritmi produttivi dello stabilimento polacco di Tychy, tanto che ormai si pensa di raggiungere i 180 mila esemplari all'anno. La Casa torinese si sta preparando al lancio di questa fortunata citycar in un altro mercato che dovrebbe consentirle ulteriori consolidamenti. Si tratta della Gran Bretagna dove l'utilitaria è attesa al debutto esattamente alle ore 20 del prossimo 21 gennaio. Una data, ovviamente, non casuale visto che coinciderà con la 500esima ora del 2008. La vettura sarà presentata nel Regno Unito sfruttando un palcoscenico d'eccezione: il London Eye, la ruota panoramica inaugurata nel 2000 e situata tra il Ponte di Westminster e l'Hungerford Bridge. La 500 sarà inserita in una delle 32 navicelle e "guarderà tutti" da un'altezza di 135 metri dando il via a un eccezionale show. DA QUATTRORUOTE altra bella iniziativa del marketing fiat |
| | |
| | #1989 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Era qualche giorno che leggevo la notizia su siti in inglese, ma non mi volevo sbattere a tradurre. 4R mi era sfuggito. Sembra che vogliano fare le cose in grande stile (anche se non ho capito chi ha organizzato e paga, la sede centrale o Fiat UK), con un evento a grande visibilità, molto pubblicizzato, con tanto di fuochi artificiali e ordinabilità sul posto della vettura (che però forse sarà ordinabile già da qualche giorno prima). I commenti dei vari siti alla notizia mi sono sembrati molto sul coinvolto, con addirittura un sito in cui sbandierano il fatto che il loro editore se la sta per comprare. |
| | |
| | #1990 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la 500 al CES ![]() Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |