![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2341 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Come interni con quei sedili la sport è 2 spanne sopra le altre 500....anzi direi anche delle altre fiat.....a parte il cromone. | |
| | |
| | #2342 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ovviamente benvenuto. Riguardo al Bianco Bianco, negli ultimi 2-3 mesi cominciavo a accumulare una certa insofferenza, visto che ne vedevo in giro più di metà in quella tinta e poca varietà nel resto. Nelle ultime settimane invece mi è un po' sbollita perchè vedo in nettissimo recupero e diversificazione gli altri colori e anche molte delle nuove bianche sono scelte per far risaltare gli sticker (non la solita fascia Sport), più che per la soverchiante moda. E proprio delle personalizzazioni inizio a vedere la maggiore diffusione: cromature sui musetti, sticker tra i più vari, coppe cromate.... Molto interessante, per lo strano senso di rigore e effetto post-moderno, una verde pastello senza cromature con gli sticker dei codici a barre. |
| | |
| | #2343 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi ne ho viste 9 in circa 4 ore per bg 6 bianco bianco (che oramai mi sta nauseando) una nera, una cuor leggero (troppo carina) e pure una per bene...non mi è piaciuto di per il colore però ha lo strano fascino (da lontano) di sembrare non verniciata resta di fatto che sarebbe l'ultimissississimo colore che sceglierei...piuttosto uno a campione IMHO |
| | |
| | #2344 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie! Ultimamente anch'io sto notando un proliferare di "scacchi e striscioline" rispetto ai primi mesi di commercializzazione della 5oo..... Giusto stamattina ne ho vista una gialla con gli scacchi neri.... una Sport con quell'abbinamento sarebbe la "mia" 5oo...... P.S.: nota di colore: l'unica 5oo Pop "strettamente di serie" che ho visto finora è in pratica quella che un tipo del mio paese ha ritirato poche settimane dopo la commercializzazione (forse una "dimostrativa" presa al volo?).... devo dire che con le coppe di plastica "perde parecchio" nonostante sia rossa....... P.S.2: alla futura proprietaria non piacciono nè scacchi, nè striscie, ecc. ecc. quindi rimarrà immacolata..... e dire che sul grigio vedrei bene la scacchiera nera...... non ha proprio ereditato lo spirito tamarro del fratello.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". Ultima modifica di AndreaB : 06/05/08 alle ore 15.51. |
| | |
| | #2345 (permalink) | |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
quoto sulle coppe...la pop rossa ce l'ha ormai da settembre una cara amica di mia mamma...auto divina ma quelle coppe | |
| | |
| | #2346 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
| |
| | |
| | #2347 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Nota a margine: ieri abbiamo telefonato in Fiat x avere notizie sugli sconti applicati ai fornitori (non si sa mai.... quando si può "limare" qualcosa...).... ebbene: la 5oo è l'unico modello del Gruppo (Ferrari e Maserati escluse P.S.: in caso di intestazione del veicolo ad azienda fornitrice, lo sconto max applicato è del 24% su, mi pare, Brera/Spider....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #2348 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 06/10/05 Località: bolzano
| |
| | |
| | #2349 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domanda: i cerchi della 5oo hanno interasse 4x98 come tutte le Fiat ante-2005 o è 4x100 come GPunto e Bravo2?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |