![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2351 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Grazie! Sei sicuro? Mi pare che montino gli stessi cerchi.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #2352 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Vedendo i due recenti test drive fatti da Quatttroruote e Automobilismo per la versione con il Dualogic, non ho potuto non notare la configurazione molto classica e retrò delle vetture fornite per le prove. Colorazioni che è ancora difficile vedere in giro e un paio di accessori rari, come gli interni Frau tinta cuoio e i cerchi in lega con il motivo a ferri di cavallo. Entrambe molto Vintage. Quattroruote ![]() ![]() ![]() Automobilismo ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2353 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Di blu impeccabile da queste parti se ne vedono diverse....
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #2354 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quanta classe trasuda l'impeccabile...mamma mia magnifica e la verde è la prima volta che la vedo...particolarissima |
| | |
| | #2355 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Si. L'impeccabile è tra i "poco frequenti", come l'arancione o il grigio pastello. Però si vede. Il verde, insieme al giallo, è tra i "rari": fin'ora ho visto su strada una sola gialla e una sola verdina. Nota curiosa, mi sembra che le nere, a parte la grossa partita preparata per il lancio, non si vedano in giro. |
| | |
| | #2356 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | io di gialle ne vedo magari sono le solite 3 o 4 ma si fanno vedere.... |
| | |
| | #2357 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/09/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il blu che ho scelto io certo i sedili vintage+volante bianco è l'abbinamento migliore per l'impeccabile.... meglio degli sport neri e grigi che avrò io (tra molti mesi)....ma il volante chiaro lo vedo proprio brutto tra le mie mani (considerando anche cm è ridotto l'interno beige della musa) |
| | |
| | #2358 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ebbeee il blu impeccabile è il blu impeccabile, il mio colore preferito comunque ,a parte questo, le 500 sono tutte in mano alle fighette, non so da voi.... |
| | |
| | #2359 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 06/09/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
clientela che va dal 18enne con le hogan... alla 30/40enne.... fino ad arrivare ad essere l'auto del sindaco o del dirigente di banca | |
| | |
| | #2360 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma io vedo che in buona parte 500 ha una clientela assimilabile alla ben più cara MINI. Ci sono però dei distinguo....per la parte femminile mi pare che su 500 rispetto a mini ci sia una clientela un pò meno infighettata e anche più su d'età....ma queste sono sfumature, invece dove c'è una bella differenza è fra i maschi giovanissimi-giovani-giovanili Ho notato poi che 500 viene molto usata come smart (non mini) per auto publicitaria di esercizi commerciali e aziende. Ultima modifica di Stefano73 : 15/05/08 alle ore 22.09. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |