![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2371 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presa!!!!!!!! Stamattima .. come avevo detto 1.2 Lounge blu impeccabile interno bianco (de pezza Commenti a caldo, NON CAMMINA UNA MAZZA Torno a provarla ....... a dopo
__________________ |
| | |
| | #2372 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | in pelle!?! ho visto lavori fatti sul nostro amato 5ino su un altro forum che parla solo della nuova 500 non sò se posso mettere indirizzo
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| | |
| | #2373 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | betha appena puoi foto |
| | |
| | #2374 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Congratuloni. ![]() Non sciuparla subito. | |
| | |
| | #2377 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #2378 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Niente foto per il momento (ieri ho lasciato la digitale a casa....... e poi che ve ne fate di foto di una 500 che è uguale alle altre? Però alcune buone notizie....... non consuma nulla (rispetto alla Tpjet del fratello) 11 e rotti al litro in citta intensissima, in 3 e col clima sempre acceso.. e con 20km totali alle spalle (adesso sto a 100 ) Ho provato a farla salire di giri solo uan volta (5000 o poco piu) ...... superati i 4500 ha un rumore che ti cominci a chiedere se sotti non hai il 1.4 100cv Altra buona notizia...... è un GOKART! Sulle curvette strette va che è un piacere.... infila il muso e va.... senza incertezze o interventi dell'ESP...... merito penso del passo piu corto della Gpunto... lo sterzo è ai livelli di quello della Gpunto 5 marce (la 6 marce ce l'ha piu diretto) ........ il cambio altra sorpresa.... rapido, corto e preciso..... aveva ragione il mio amico che mi disse che il C514 era il miglior cambio che aveva la FIAT...... anche se mi manca la corsa lunga della frizione della Gpunto con M20, questa è tipo un pulsante Pregevoli i materiali, in molti punti una spanna sopra la Gpunto (in altri molto economici però, ma sempre ben nascosti), Parentesi portaoggetti....... anche qui.. ha più spazio della Gpunto soprattutto nei pannelliporta! .......Certo manca un cassetto e non so dove infilare gli occhiali da sole. Cmq nel complesso sono soddisatto per il momento, il motore va gia meglio dei primi 50km....... e sta smettendo di singhiozzare come faceva all'inizio....... ogni volta che esco dall'auto una puzza di cera che si sta sciogliendo avvolge la mia macchina
__________________ |
| | |
| | #2379 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Quando poi ti accorgerai che nei curvoni in appoggio e accelerazione ha un assetto lievemente sovrasterzante... ![]() | |
| | |
| | #2380 (permalink) | |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Addirittura nel tragitto Casa-Uni sono arrivato a 18 al litro! ![]()
__________________ | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |