Autopareri  

Torna indietro   Autopareri > Case automobilistiche > Auto italiane > Fiat

Avvisi

Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)
Benzina 1.2 20 42,55%
Benzina 1.4 16V 12 25,53%
Diesel 1.3 M-Jet 14 29,79%
Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) 1 2,13%
Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/05/08, 18.08   #2371 (permalink)
HALL OF FAME

Nominated 0 Times in 0 Posts
TOTW/F/M Award(s): 0
Predefinito Re: FIAT 5oo (Topic Ufficiale)

Presa!!!!!!!! Stamattima .. come avevo detto 1.2 Lounge blu impeccabile interno bianco (de pezza ) optional: specchi cromati, clima auto, Interscope e fasce paracolpi.

Commenti a caldo, NON CAMMINA UNA MAZZA è piantata a terra ..... nessun rumore sospetto, assemblata alal perfezione, si guida come se fossi su un trono (altro che Ypsilon) ...... però non si sentue una buca.

Torno a provarla ....... a dopo
Vecchio 21/05/08, 18.12   #2372 (permalink)
Pilota Ufficiale

L'avatar di dado

Citazione:
Scritto da fm03 Visualizza messaggio
quanto costerebbe farsi rivestire i sedili artigianalmente?
in pelle!?! ho visto lavori fatti sul nostro amato 5ino su un altro forum che parla solo della nuova 500 non sò se posso mettere indirizzo
dado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21/05/08, 18.27   #2373 (permalink)
HALL OF FAME

L'avatar di SaiKiSono

Tournaments Won: 1

betha appena puoi foto
SaiKiSono non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21/05/08, 20.50   #2374 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da Betha23 Visualizza messaggio
Presa!!!!!!!! Stamattima .. come avevo detto 1.2 Lounge blu impeccabile interno bianco (de pezza ) optional: specchi cromati, clima auto, Interscope e fasce paracolpi.

Commenti a caldo, NON CAMMINA UNA MAZZA è piantata a terra ..... nessun rumore sospetto, assemblata alal perfezione, si guida come se fossi su un trono (altro che Ypsilon) ...... però non si sentue una buca.

Torno a provarla ....... a dopo
Olà!!

Congratuloni.

Non sciuparla subito.
Vecchio 21/05/08, 21.46   #2375 (permalink)
j
HALL OF FAME

L'avatar di j

Ecco la prima foto del 500ino di Betha

Congratulazioni x la macchina

www.20thboys.com
j non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21/05/08, 22.13   #2376 (permalink)
World Championship Winner

Citazione:
Scritto da SaiKiSono Visualizza messaggio
non saprei...ma in cosa li vorresti rivestire?!?

in pelle grigio chiaro

(quelli della sport)
fm03 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22/05/08, 12.02   #2377 (permalink)
Team Manager

L'avatar di AndreaB

Citazione:
Scritto da AndreaB (il 6/5/08) Visualizza messaggio
...
quindi: 5oo 1.2 Sport grigio met. (sigh! ma meglio di un calcio nelle OO) con sed. post. sdopp., sed. pass. con mem. e antifurto vol. a 13.400 € spese di rottamazione del cadavere comprese.....
Il tempo di installare l'antifurto e targarla ed in settimana ce la consegnano.....
....alla faccia della "pronta" consegna e del "se la vuoi te la posso dare anche domani...", l'auto è arrivata ieri in concessionaria (20 gg dopo la firma del contratto)...... oggi dovrebbero montarle l'antifurto... forse (e dico forse...) ce la fanno a targarla x domani o lunedì........ spero che sia pronta x martedì (non ci credo, non ci credo) perchè mercoledì ho assolutamente bisogno di un'auto, altrimenti uno dei due tra mia moglie ed io rimarrà a piedi.......
Vecchio 22/05/08, 12.14   #2378 (permalink)
HALL OF FAME

Niente foto per il momento (ieri ho lasciato la digitale a casa....... e poi che ve ne fate di foto di una 500 che è uguale alle altre? )

Però alcune buone notizie....... non consuma nulla (rispetto alla Tpjet del fratello) 11 e rotti al litro in citta intensissima, in 3 e col clima sempre acceso.. e con 20km totali alle spalle (adesso sto a 100 ) .

Ho provato a farla salire di giri solo uan volta (5000 o poco piu) ...... superati i 4500 ha un rumore che ti cominci a chiedere se sotti non hai il 1.4 100cv Veramente esntusiasmante, con un sibilo che viene dalla marmitta troppo bello! inoltre superati i 3500giri si avverte tipo un leggero scalino e tira decisamente di più per salire velocemente fino a 6000 (mi sono fermato prima pero) ...... tutto questo senza stavolettare. ............ insomma l'8valvole che non ti aspetti....... con un tiro in alto e un rumore surprendenti (per un 70cv aspirato ).

Altra buona notizia...... è un GOKART! Sulle curvette strette va che è un piacere.... infila il muso e va.... senza incertezze o interventi dell'ESP...... merito penso del passo piu corto della Gpunto... lo sterzo è ai livelli di quello della Gpunto 5 marce (la 6 marce ce l'ha piu diretto) ........ il cambio altra sorpresa.... rapido, corto e preciso..... aveva ragione il mio amico che mi disse che il C514 era il miglior cambio che aveva la FIAT...... anche se mi manca la corsa lunga della frizione della Gpunto con M20, questa è tipo un pulsante

Pregevoli i materiali, in molti punti una spanna sopra la Gpunto (in altri molto economici però, ma sempre ben nascosti), Parentesi portaoggetti....... anche qui.. ha più spazio della Gpunto soprattutto nei pannelliporta! .......Certo manca un cassetto e non so dove infilare gli occhiali da sole.

Cmq nel complesso sono soddisatto per il momento, il motore va gia meglio dei primi 50km....... e sta smettendo di singhiozzare come faceva all'inizio....... ogni volta che esco dall'auto una puzza di cera che si sta sciogliendo avvolge la mia macchina
Vecchio 22/05/08, 17.57   #2379 (permalink)
HALL OF FAME
Moderatore

L'avatar di Regazzoni

Nominated 1 Time in 1 Post
Nominated TOTW/F/M Award(s): 1

Citazione:
Scritto da Betha23 Visualizza messaggio
Ho provato a farla salire di giri solo uan volta (5000 o poco piu) ...... superati i 4500 ha un rumore che ti cominci a chiedere se sotti non hai il 1.4 100cv Veramente esntusiasmante, con un sibilo che viene dalla marmitta troppo bello! inoltre superati i 3500giri si avverte tipo un leggero scalino e tira decisamente di più per salire velocemente fino a 6000 (mi sono fermato prima pero) ...... tutto questo senza stavolettare. ............ insomma l'8valvole che non ti aspetti....... con un tiro in alto e un rumore surprendenti (per un 70cv aspirato ).

Altra buona notizia...... è un GOKART! Sulle curvette strette va che è un piacere.... infila il muso e va.... senza incertezze o interventi dell'ESP...... merito penso del passo piu corto della Gpunto... lo sterzo è ai livelli di quello della Gpunto 5 marce (la 6 marce ce l'ha piu diretto) ........ il cambio altra sorpresa.... rapido, corto e preciso..... aveva ragione il mio amico che mi disse che il C514 era il miglior cambio che aveva la FIAT...... anche se mi manca la corsa lunga della frizione della Gpunto con M20, questa è tipo un pulsante
...
Vedo che la stai sentendo come si deve.

Quando poi ti accorgerai che nei curvoni in appoggio e accelerazione ha un assetto lievemente sovrasterzante...
Vecchio 22/05/08, 22.48   #2380 (permalink)
HALL OF FAME

Citazione:
Scritto da Regazzoni Visualizza messaggio
Vedo che la stai sentendo come si deve.

Quando poi ti accorgerai che nei curvoni in appoggio e accelerazione ha un assetto lievemente sovrasterzante...
Oggi mi sono accorto che non consuma una mazza! Tragitto Casa-Uni-palestra 15km/l ........ poco meno del 1.3 90cv.....

Addirittura nel tragitto Casa-Uni sono arrivato a 18 al litro!

Segnalibri

I tag
1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.52.