![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2392 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
L'allestimento più scarno con l'optional più costoso e inutile. Ottimo rapporto contenuti prezzo. Spero che sia una strana pronta-comsegna, perchè altrimenti il tizio ha gusti, ma soprattutto abilità economiche davvero "uniche". | |
| | |
| | #2394 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scegliendo il bianco-bianco (0€), aggiungendo 1000€ avrebbe potuto prendere una lounge con in più: -climatizzatore manuale -comandi radio al volante -cerchi in lega -kit cromo -blue&me -tetto in vetro fisso -vano portaoggetti sotto il sedile passeggero -luce bagagliaio -divanetto posteriore sdoppiato (non sono sicuro) direi che più che di una 500 anacronistica, si tratta di una 500 "coglionistica"... |
| | |
| | #2395 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Proverò.....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". | |
| | |
| | #2396 (permalink) | |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
vista anche io domenica in piazza vittorio (torino) ...infatti avevo la mia gioiosa a fianco e passa qst con la pop ...bianco perla ...un fenomeno ...la pop la prendi per risparmire e poi c carichi su 1000 euro di colore ..spero anche io per lui che sia stata un pronta consegna ... ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #2397 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 05/08/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | salve a tutti. vorrei esporvi un mio quesito riguardo al blue&me. ho registrato il cellulare (nokia 6230i) con una scheda w*** ed ha copiato in automatico la rubrica. adesso, dovrei inserire nel cellulare una scheda V*******. vi chiedo: devo reimpostare il tutto, oppure copia automaticamente la nuova rubrica, visto che il cell è lo stesso? grazie a chi vorrà rispondere. ciao |
| | |
| | #2398 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Riguardo alla rubrica, dipende un po' se l'hai nella memoria del telefono o nella memoria della SIM. Nel primo caso la rubrica è la stessa e quindi non cambia niente. Se la rubrica era nella SIM, allora potrebbe essere cambiata. Ma nessun timore: basta gironzolare nei menù tramire i tasti sul volante e scovare la funzione "aggiorna rubrica" e in pochi secondi (se non era già avvenuto in modo automatico) la macchina caricherà la nuova rubrica. Un ultimo dubbio, ma che non dovrebbe crearti alcun pensiero. Se non sbaglio il sistema può avere sincronizzato contemporaneamente più di un telefono, ma non so se tiene in memoria più rubriche diverse. Quindi, nella peggiore delle ipotesi, la nuova rubrica sovrascriverà quella vecchia nella memoria del B&M. Facci sapere come va. | |
| | |
| | #2399 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ebbene si... dopo quasi 6 mesi di attesa, Pina è nelle mie mani!!! Oggi ho fatto qualche foto col cellulare, in attesa di un reportage completo e dettagliato... ...questa l'ho scattata pochi minuti dopo averla conosciuta! Che emozione... ![]() Qui alcuni scatti degli interni (fatti al tramonto...): ![]() ![]() E qui Pina che fa amicizia con la 5oo rossa di una mia amica... ![]() ![]() Prime impressioni comunque molto molto buone... la proverò meglio e scriverò in futuro. |
| | |
| | #2400 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Complimenti per la Pina, certo che vedendo ste foto, quasi mi ricredo sul rosso oramai anch'esso troppo inflazionato. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |