![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2402 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Simpaticissima in giallo, colore che su certe auto sarebbe come un pugno in un occhio, ma che sul cinquino sta benissimo! |
| | |
| | #2403 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 18/03/07 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ciao carissimo FAGIO .........finalmente dopo aver visto tutte le ns ecco arrivata la tua simpaticissima PINA .......wowwwwwwwwwww ciao e goditela ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2404 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | complimenti per la Pina mi raccomando fai un bel book fotografico perchè fino ad esso ho le 500 gialle le ho viste solo pop |
| | |
| | #2405 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Auguroni!!! è stupenda!
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html |
| | |
| | #2406 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | è caruccia bene in giallo molto belli gli interni |
| | |
| | #2408 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Su tre versioni a listino, solo una (la Lounge) ha il tetto in vetro di serie. Sia la più economica Sport che la accessoriata Sport non prevedono il tetto fisso in vetro di serie. @ Fagio: gran begli accostamenti di colore. Azzeccatissimo il pomello del cambio panna: non pensavo legasse così bene col resto della plancia. | |
| | |
| | #2409 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 21/09/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | sapevo che la lounge aveva il tetto apribile di serie, e le altre quello fisso. Quindi sulla pop oltre ai sedili più belli hanno tolto questa condanna al tetto in vetro? io pagherei per non averlo! Ma chi le ha curate le versioni?! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |