![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2452 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quello che mi piacerebbe che tornasse di moda è il cerchio di lamiera a vista (con gli ovvi trattamenti antiruggine ovviamente) con il solo coprimozzo coperto, così come nelle auto anni '70/'80. Nel frattempo, mi accontendo delle borchie in plastica che simulano i cerchi in lega. |
| | |
| | #2453 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh quello con un po' di manualità puoi sempre farlo da te....vuoi mettere avere un cinquino diverso dagli altri?magari lanci pure na moda e mi riconosci del cash,perchè ti ho dato l'idea
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #2454 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() Un fior di fragola datato 1970 al gusto di pasta fagioli e trippa a chi indovina a chi apparteneva stò cerchio. | |
| | |
| | #2455 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | volkswagen typ2 o maggiolone mexico
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #2456 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Le madri di tutte le Alfa moderne (e delle prox BMW Ultima modifica di nucarote : 08/07/08 alle ore 23.11. |
| | |
| | #2460 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Fra'...il cerchio che hai postato non è ne quello del 128 e neanche del 127... fidati che e' di un typ2 o di un maggiolone mexico
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |