![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2461 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Vabbè comunque come idea ho fatto capire cosa vorrei montare sul cinquino. PS. Qualcuno che ha 3 secondi da perdere col PS per mettere le borchie della GPunto su una Pop? | |
| | |
| | #2462 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Grazie
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html | |
| | |
| | #2463 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Domanda: ma le Sport hanno un assetto specifico rispetto alle altre 5oo (Pop & Lounge)?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #2464 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | No. A cambiare sono solo i cerchi sulla motorizzazione 1.4: sulla Pop 15 pollici in lamiera invece che 14, su Lounge e Sport 16 pollici in lega invece che 15. |
| | |
| | #2465 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Quindi tutte le 5oo sono "ben messe" come assetto...... è una cosa che ho apprezzato guidando un po' più spesso quella di mia sorella..... molto positivo....
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #2466 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | eccolo qua quello del 128 e che direste di un bel cromodora x abarth? ![]() questo era il mitico millerighe |
| | |
| | #2467 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | uffa oggi la figlia del mio "di fronte" di casa è arrivata con un cinquino bianco lounge...che invidia!!!...da come ho capito origliando è un 1.2...ragazzi la voglio la voglio la voglio!!! |
| | |
| | #2468 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cosa la 500 o la figlia?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #2469 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | la figlia avrà minimo minimo 30 anni con tanto di pargoli altrimenti no problem...puntavo alla figlia così come ciliegina sulla torta c'era anche il cinquino |
| | |
| | #2470 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 12/02/06 Località: Losanna
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sei sicuro? E cambiato allora? perche ho visto parecchie Lounge 1.4 coi 15"...
__________________ Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |