![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2481 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 11/04/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Finalmente qualche colore diverso rispetto al bianco...certo che, imho, gli interni rossi con il verdino fuori non sono il massimo! |
| | |
| | #2482 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'altro giorno tra le migliaia di 5oo ideali che possiedo solo sognando me la ero configurata così ma non mi piaceva molto....potrebbero proporre i sedili della pop almeno beige così da avere un colore più neutro e molto vintage magari chissà in futuro... |
| | |
| | #2485 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grigio?!?non li ho mai visti ci sono foto...comunque li voglio beige!!! |
| | |
| | #2487 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | e va bè la mia era una divagazione sugli interni rossi col cinquino verde Ultima modifica di SaiKiSono : 12/07/08 alle ore 21.31. |
| | |
| | #2488 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Colore non difficile da vedere. Sono più rari il giallo e blu M'ama non m'ama (il quale, pur essendo gratis, non attira molto). Ho anch'io dei dubbi sull'interno rosso (Pop o Frau) in abbinamento con questo verde. Stanno molto bene sia gli interni Lounge che i Pop grigio+bianco. Terribili invece gli interni Sport che la fanno sembrare una vettura dell'esercito, effetto spartano compreso. Sconsigliabili anche gli interni Pop Grigio+nero che uccidono in generale lo spirito della 5oo, ma nel caso specifico del verde, danno l'aspetto di un auto Anni '80 "tutta plastica". Ah, il verde l'ho visto spesso accompagnato da guidatrici più sugli 'anta che sui 'enti e in effetti ha quel gusto ricercato, ma non chiassoso da signora giovanile. |
| | |
| | #2489 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 27/01/07 Località: Nardò (LE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Il blu m'ama non m'ama è stupendo, e poi la nuova 500 di quel colore mi ricorda molto una 500 che vedevo sempre da bambino comunque per sabato 26 ho prenotato un test drive... anche se non ho la minima intenzione di aquistarla |
| | |
| | #2490 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Duecento 5oo un po' speciali, destinate a diventare vetture di cortesia della rete europea Ferrari. Citazione:
![]() ![]() Gli ordini complessivi sono un po' meno dei 250mila di cui si era sentita voce qualche settimana fa. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |