![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2534 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Vabbè, non puoi fare altro che pazientare e goderti le vacanze. Poi hai tutto il tempo per consumarla. ![]() | |
| | |
| | #2535 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oh cmq nessuno mi caga....ho appena fatto 4mila km in 12 giorni, mettendo a mollo le mie p***e in 5 provincie e soprattutto nella sabbia le ruote di un bel 5ino.....
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| | |
| | #2536 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Presa!!! 1.2 come foto sopra, lounge pelle come sopra, cerchi come sopra, colore come sopra, ESP e Dualogic Arrivo ottobre/novembre
__________________ |
| | |
| | #2537 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze | |
| | |
| | #2538 (permalink) | |
| Leader del campionato Data registrazione: 11/08/06 Località: Cuneo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
![]() ![]() CONGRATULATIONS!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ I 5ooStatisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma | |
| | |
| | #2539 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 30/05/05 Località: BOLZANO
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie grazie Avrei aggiunto anche clima automatico, sensori e impianto audio ma sarebbe venuta a costare come una mito Ora mi dovrò mettere alla ricerca di un garage in affitto a buon prezzo... e devo evitare di fondere la Smart
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |