![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
| Guarda i risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non č anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 14 | 35,00% |
| Benzina 1.4 16V | | 11 | 27,50% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 35,00% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,50% |
| Votanti: 40. Non puoi votare a questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 25/06/07 Localitą: Motor land
| Hey Navare, complimenti per il 5000 post, perfetto poichč chiudeva pure la pagina... Io invece ho sforato, chiedo venia... Una domanda: ma le Sport hanno solo una caratterizzazione estetica o hanno pure un minimo di assettino? |
| | |
| | #22 (permalink) |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 11/06/03 Localitą: REGGIO EMILIA
| uhm..ora me lo guardo bene poi vedo come potrebbe essere la 500
__________________ SONO IL MITICO FRAZIONATO...vi aspetto nella mia community... http://www.frazionato.altervista.org/index.php VIVA LA VITA!!!VIVA IL FESTIVALBAR!!! |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 31/03/05 Localitą: Perugia
| Cita:
Non ho idea se abbia anche l'assetto o meno, mi spiace!
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttą da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 25/06/07 Localitą: Motor land
| Cita:
E pure D... | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Collaudatore Iscritto dal: 18/03/07
| Secondo me non ha senso questo post dai...cosģ si sparpagliano le info...credo sia utile proseguire magari di la (tanto oramai si sono sforate le 500pg e poi aprire appena possibile un thread nella sezione fiat... |
| | |