![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 20 | 42,55% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,53% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,79% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,13% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'unico coglione che non l'ha vista sono io?Oramai aspetto il lancio ufficiale in conce...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Tra l'altro oggi non ho neanche modo di andare in conce, aspetto domani ormai... | |
| | |
| | #43 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
io penso che la sport abbia l'assetto simile a panda 100hp...quindi bello duretto
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #44 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 26/07/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ottima giornata oggi a Torino, dopo posto le foto delle 5oo storiche che ho fatto in piazza Vittorio. Per stasera promette tutto bene, speriamo solo che il vento non crei problemi. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
Ti ringraziai a suo tempo del consiglio...ma ahimè tra influenza(come si fa a stare male d'estate)ed esami non sono uscito da casa tranne che sabato sera...a questo punto mi conviene aspettare la presentazione nel conce del mio paese!
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #47 (permalink) | |
| World Championship Winner Team Member Data registrazione: 31/03/05 Località: Perugia
__________________ Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline - | |
| | |
| | #49 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E' da stamattina, da quando ho fatto le foto, che ho un sorriso idiota stampato in viso....in meno di due ore ho già convinto mia sorella a prenderla piuttosto della C1...non ci è voluto molto...è bastata farglela scoprire davanti agli occhi....io mi sono quasi commosso... Devo dire che la finitura è migliore di quello che pensavo, gli accostamenti dei materiali, la sensazione di "qualità percepita", persino l'odore dei materiali non è da "plasticone", è tutto così armonioso e perfetto, è davvero la 500 del nuovo millennio. Poi, cosa che mi è piaciuta molto, il bagagliaio si solleva e senti che è bello corposo, lo chiudi, e sembra di chiudere il bagagliaio di una bmw, una chiusura soffice, non da lamierino....cosa che ho riscontrato anche nelle porte....belle corpose e alla chiusura un bel "clock" sommesso, che trasmette qualità e solidità. Ottima nel suo complesso, design dei fari posteriori riuscitissimo...sono stupendi da vedere! e poi il cambio, e gli atrumenti, è ergonomicamente perfetta. Da 1 a 10.....do alla fiat 11 e lode. Ottima vettura, sono orgoglioso della nostra nuova creatura. |
| | |
| | #50 (permalink) | |
| Vincitore Autostyle 2008 Data registrazione: 20/04/03 Località: Firenze
__________________ Come se fosse antani per lei | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |