![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Visualizza risultati del sondaggio: censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!) | |||
| Benzina 1.2 | | 21 | 43,75% |
| Benzina 1.4 16V | | 12 | 25,00% |
| Diesel 1.3 M-Jet | | 14 | 29,17% |
| Altre motorizzazioni (Opzione prevista per le versioni future) | | 1 | 2,08% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #621 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | prima di tutto portiamo Alfa... poi vedremo per la 5OO... sono sicuro che un mercato più sicuro sarebbe quello giapponese, in Europa di sicuro Gran Bretagna e Germania la faranno da padrone ma penso che anche la Spagna possa dire la sua al pari della Francia che anche se è tanto nazionalista quando un'auto è buona e tra i prodotti nazionali non ha concorrenti la premia (ricordo che in Alta Savoia le Panda 4X4 - le vecchie - andavano...). In tutti i casi siamo prima di tutto noi italiani che dobbiamo dimostrare di dar fiducia alla Fiat... (io gliela do sperando che mi producano una benedetta spider!!!)
__________________ |
| | |
| | #622 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, ma vi rendete conto che in 36 ore questo threat è arrivato da 1 a 63 pagine? Sta 500 è una droga! Viva la 500!!! |
| | |
| | #623 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ultima modifica di Stefano73 : 06/07/07 alle ore 00.40. | |
| | |
| | #624 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi, io la voglio provare... qualcuno nei dintorni di Milano andrà a provarla? e se sì, dove?? comunque l'obiettivo è arrivare a 500 pagine entro la fine del mese... |
| | |
| | #625 (permalink) | |
| |
| | |
| | #626 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 25/06/07 Località: Motor land
| |
| | |
| | #628 (permalink) | |
| |
| | |
| | #630 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/09/03 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a brescia, in piazza loggia, ce ne sono una 20ina...tutte rosse bianche e nere, più una azzurrina....fantastica affluenza di gente e grande interesse...solo commenti positivi... - - la sport è proprio bella e i sedili sono molto contenitivi e comodi...ah, il cassetto sotto il sedile è presente anche sulla sport, le ho fatto le pulci stase...è davvero una droga sta macchinetta...che belli i cerchi sport da 15...e chicca che ho scoperto stase...a seconda che ci siano o meno le pinze rosse, cambia anche la borchietta copri bulloni, se non ci sono le pinze ha il contorno cromato, se ci sono le pinze rosse ha il bordo rosso... il tutto denota una maniacale cura per i dettagli...i tasti della radio sono soft tuch...e il cruscotto è di una bellezza inaudita, con il trip che è un piccolo capolavoro di pulizia e design...venderà davvero moltissimo...ah...dietro si sta comodi con le gambe, ma si tocca un po' con la testa, almeno in posizione corretta, se ci si svacca un po' si sta comodi quasi più che nella ypsilon, sicuramete più che sulla mini...io sono 1,85 per la cronaca... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.3 mjet, 1.4 tjet, 500, aria, cartella, dynamic, emotion, euro 5, fiat, ibrido, possessori, sondaggio, sport, stampa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |