+Info
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help Problema Blue&me 500

Share/Bookmark
  1. #1
    Guidatore esperto L'avatar di Gigly
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    39

    Domanda... Help Problema Blue&me 500

    Ufffff.....
    andava tutto bene, tutto perfetto con le mie canzoni dentro la chiavetta senza nessun problema, e ad un certo punto si mette a ripetere sempre lo stesso brano!! Ok, magari qualcuno per sbaglio può aver cambiato qualche impostazione, ma come faccio adesso a rimettere tutto 'normale'?

    Ho provato ad andare nel menù del lettore m.m e scegliere qualsiasi ma niente, e neanche scegliendo attiva riproduzione casuale... io sono ignorante e imbranata, mi date una mano???

    Grazzzzziiiieeee

  2. #2
    HALL OF FAME Moderatore L'avatar di Regazzoni
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    MI+BG
    Messaggi
    40.038

    Predefinito Re: Help Problema Blue&me 500

    Due ipotesi:
    1) E' impostata la funzionalità "ripeti brano". A me si è attivata quando provavo a dire comandi a caso con il riconoscimento vocale.
    Sintomo: a fine canzone ritornava a far partire lo stesso brano, ma premendo la freccina passava ad un altro brano.
    Per disattivarlo ho preso in mano il manualettino del blu&me ed ho rintracciato il comando vocale che disattivava la funzione. Dovrebbe esserci un equivalente comando a menu.

    2) La chiavetta non è più bene accessibile: magari per un incasinamento dell'indice interno che il Blu&me si crea automaticamente; magari perchè la chiavetta si è un po' imballata di suo.
    La verifica più semplice, in questo caso è provare con un altra chiavetta e vedere se in quella legge tutti i brani contenuti.
    Cura: riporta la chiavetta a casa, riattaccala al PC, salva una copia del contenuto che non si sa mai e poi formatta la chiavetta (tasto destro - formatta - ecc...).
    Poi rimettici dentro un po' di mp3, possibilmente non prendendoli dalla copia che avevi appena fatto, ma dalla cartella o dal disco da cui li avevi presi in origine.

    Dovrebbe andare tutto apposto.
    Senno, ritorna che riproviamo.
    Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
    allora per essere felici basta un niente magari una canzone
    o chi lo sa...



  3. #3
    Pilota Ufficiale L'avatar di ggg1677
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    573

    Predefinito Re: Help Problema Blue&me 500

    nel menu impostazioni c'è la voce "lettore multimediale", li puoi impostare la ripetizione del brano o dell'intera cartella. Anche a me si attiva ogni tanto da solo
    Giorgio (TO,34,265++,110,100)
    Mitsubishi Lancer Evo 8 2004
    Honda VFR RC46 2003
    Fiat 500C 1.4 100CV Lounge Dualogic 2009

  4. #4
    Giovane Promessa
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    7 torino
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: Help Problema Blue&me 500

    premi il tastino e di:
    Riproduzione Continua


    mi e successo altre volte, si attiva quando non capisce cosa gli dici

  5. #5
    Guidatore esperto L'avatar di Gigly
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: Help Problema Blue&me 500

    ok grazie mille,ieri sera ho risolto tutto, avevo fatto vari tentativi andati a vuoto, poi ho dato il comando 'disattiva ripeti brano' ed è andato a posto.
    Grazie a tutti

Discussioni Simili

  1. Interfaccia uomo-macchina (HMI ''Human Machine Interface'' e Sistemi di bordo) [HMI] Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)
    Di The Summarizer nel forum Tecnologie per la Sicurezza ed Elettronica
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 10-01-2012, 00:48
  2. [Ricambi e Accessori] blue&me tom tom
    Di Luke nel forum Manutenzione e Assistenza - Ricambi e Accessori
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-2011, 19:54

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

blue&me 500

usb fiat 500 non funziona

500 blue&me

http://www.autopareri.com/forum/fiat/27583-help-problema-blue-me-500-a.html

fiat 500 usb non funziona

problema blue&me

problemi con blue&me

blue&me fiat problemi

problemi blue&me fiat

problemi blue & me

problemi blue&me 500

blue and me 500

blue&me problemi

problemi blue and me fiat 500

problemi usb fiat 500

fiat 500 problemi blue&meblu e me 500blue&me fiat 500 problemifiat 500 blue&me non funzionaproblema usb fiat 500forum fiat blue e mefiat 500 problema blue&meproblemi blue e me fiatproblemi blue&meblu&me 500
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •