Ho una punto 1.3 mj e visto ke sto in montagna tra poco la neve si farà vedere!vorrei un consiglio:non so se mettere 2 gomme da neve(solo avanti) o quattro!alcuni m'hanno detto 4 xkè se ne metto 2 creo disequilibrio!voi ke dite?
Ho una punto 1.3 mj e visto ke sto in montagna tra poco la neve si farà vedere!vorrei un consiglio:non so se mettere 2 gomme da neve(solo avanti) o quattro!alcuni m'hanno detto 4 xkè se ne metto 2 creo disequilibrio!voi ke dite?
monta 4 pirelli winter, le monto sempre sulla mia panda 4x4 e mi hanno sempre soddisfatto
ciao
Quindi dici ke ne devo montare 4?
se non puoi spendere monta la coppia posteriore, ma ti consiglio vivamente 4 gomme
Se 2 quindi dietro?la maggior parte delle xsone se ne montano 2 le mettono sempre avanti!
e' per via della trazione anteriore, ma io mi trovo piu' con 2 dietro, perche' a pettinare in curva e' il retrotreno. Ma appunto ne servono 4, per avere aderenza e quindi trazione sulle anteriori. Io col 4x4 una volta ne ho montato solo 2 dietro, ma con la TA... mettine 4 se devi.
Grazie mille x le risposte....mi sono state di aiuto.
...per me' la cosa giusta per una trazione anteriore è invernali anteriore e liscie dietro cosi è uno spettacolo specialmente se ti piacciono i rally![]()
Scherzo!!!!
Io da due-tre anni metto quelle con piu' battistrada dietro e quelle invernali d'avanti,per ora tutto bene.
Segnalibri