![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #84 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Ghemme (NO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Cioè TUTTE le altre macchine fuorchè FIAT sono leggerissime, mentre TUTTE le fiat hanno un peso fuori dalla norma e scriteriato? Scusa Stefano, ma mi sembra un concetto un pochino stretto e privo di fondamento, quando è uscita 159 ad esempio a buttar merda perchè era pesante, ecc.ecc.. Non mi risulta che con A4, ad esempio, ci sia stata questa campagna diffamatoria, e pesano pressochè uguali, e quest'utlima ha pure della componentistica in alluminio.... Ci saranno prodotti più o meno fatti bene, ma li vedo un pò dappertutto e conoscendomi sai benissimo che quando c'è da criticare non mi tiro certo indietro, dai un'occhiata ai pesi delle seg.B e delle seg.C fiat è superiore in tutte? Sono le più pesanti ? O sono nella media dei lungimiranti costruttori Ford, Renault, Peugeout, Suzuki, Citroen, Opel, ecc.ecc.. Ciao Alberto
__________________ Se la Deltona era la regina, quella nuova è il giullare di corte! APERITIVI E BRILLANTINI, ELEGANZA E TEMPERAMENTO, MONDANITA' E DIVERTIMENTO, DI QUESTA LANCIA NON SON CONTENTO!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! |
| | |
| | #85 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | 207 pesa più di gpunto, il sedici mi pare di no o cmq poco di più essendo un pò più grande, di solito le japan pesano un pò meno (vedi anche nuova fiesta sviluppata su mz2) poi sicuramente per farle pesare meno risparmiano su qualcosa. |
| | |
| | #86 (permalink) | ||
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Ghemme (NO)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Citazione:
Ciao Alberto
__________________ Se la Deltona era la regina, quella nuova è il giullare di corte! APERITIVI E BRILLANTINI, ELEGANZA E TEMPERAMENTO, MONDANITA' E DIVERTIMENTO, DI QUESTA LANCIA NON SON CONTENTO!! RIDATECI LA NOSTRA DIGNITA'! | ||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |