![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/09/07 Località: torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | due miei amici sarebbero molto interessati all'acquisto, ma solo di una versione a metano. che voi sappiate è nei piani di fiat? e se sì, quando è prevista la sua uscita? |
| | |
| | #132 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il paraurtone da aspsirapolvere IMHO è completamente cannato. Però la moquette del baule è pari pari quella di MiTo, fa molto premium e heritage! |
| | |
| | #133 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | beh.. davvero figo!! non vedo l'ora che sia configurabile. chiedo una cosa che non ho mai capito.. questo io lo vado a comprare nella concessionaria FIAT o FIAT Professional? Nel secondo caso, io privato posso immatricolarlo o devo avere partita IVA? Qualcuno mi illumini.. Grazie!
__________________ GPunto 1.3 MJ 90CV Emotion 3p., Grigio Impeccabile, Interni Blu/Sabbia, Cerchi da 16" 14 Razze |
| | |
| | #134 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 19/07/05 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ ![]() "All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer) Ultima modifica di Dodicicilindri : 09/07/08 alle ore 23.22. | |
| | |
| | #135 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 29/07/05 Località: Mantova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho fatto un giretto in concessionaria e ho visto questa... ![]() P.s. ma come si fa ad hostare le foto come fanno tutti gli altri?
__________________ ![]() |
| | |
| | #136 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | vista anch'io oggi i verde.....bellissimo colore |
| | |
| | #137 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cioè? mettere l'immagine più in grande? devi copiare l'ultimo link in basso di imageshack e incollarlo tra i tag [img] [/img] |
| | |
| | #138 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | gran bel mezzo, molto meglio di Idea peccato solo le motorizzazioni un pò sotto potenziate ottima la soluzione dei sedili posteriori completamente asportabili: avrà un buon succeso
__________________ |
| | |
| | #139 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | L'ho visto dal vivo, é molto carino, spaziosissimo (rimossi i sedili, l'altezza interna é pari a circa 115cm, profondo 150!), rivestimenti che non tradiscono minimamente la derivazione commerciale. Cattura molto l'attenzione ed avrà molto successo.
__________________ |
| | |
| | #140 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il Qubo l'ho visto di sfuggita passando davanti ad un conce: blu scuro coi cerchi in lega faceva la sua porcaccia figura: un po' di aria simpatica, ma soprattutto sa molto di moderno, con quella finestratura che sale. Colpisce la compattezza. Sono curioso di vedere gli interni: già la versione commerciale su cui sono salito qualche volta è parecchio automobilistica. Immagino che la Qubo, con vari dettagli ricercati, renda ancora meglio. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fiat, fiat fiorino qubo, fiat ufficiale, fiorino, panorama, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |