il paraurtone da aspsirapolvere IMHO è completamente cannato. Però la moquette del baule è pari pari quella di MiTo, fa molto premium e heritage!![]()
beh.. davvero figo!! non vedo l'ora che sia configurabile.
chiedo una cosa che non ho mai capito.. questo io lo vado a comprare nella concessionaria FIAT o FIAT Professional?
Nel secondo caso, io privato posso immatricolarlo o devo avere partita IVA?
Qualcuno mi illumini..
Grazie!![]()
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Ultima modifica di Dodicicilindri; 09-07-2008 alle 23:22
"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)
vista anch'io oggi i verde.....bellissimo colore
Bannate SAIKISONO!!!
gran bel mezzo, molto meglio di Idea
peccato solo le motorizzazioni un pò sotto potenziate
ottima la soluzione dei sedili posteriori completamente asportabili: avrà un buon succeso
L'ho visto dal vivo, é molto carino, spaziosissimo (rimossi i sedili, l'altezza interna é pari a circa 115cm, profondo 150!), rivestimenti che non tradiscono minimamente la derivazione commerciale.
Cattura molto l'attenzione ed avrà molto successo.
Il Qubo l'ho visto di sfuggita passando davanti ad un conce: blu scuro coi cerchi in lega faceva la sua porcaccia figura: un po' di aria simpatica, ma soprattutto sa molto di moderno, con quella finestratura che sale. Colpisce la compattezza. Sono curioso di vedere gli interni: già la versione commerciale su cui sono salito qualche volta è parecchio automobilistica. Immagino che la Qubo, con vari dettagli ricercati, renda ancora meglio.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Segnalibri