Davvero simpatico.
Peccato per il mento così sporgente...
Con un altro nome poteva essere l'erede del Doblò...
Davvero simpatico.
Peccato per il mento così sporgente...
Con un altro nome poteva essere l'erede del Doblò...
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ma qual è la base su cui è realizzato??
Alla fine è lungo come una Punto II e promette un gran bel baule no?...
bello, a me piace, fantastico il posteriore, fantasioso e perfetto per il logo Fiat, secondo me i PSA saranno diversi, il logo è su un fascione che è probabilmente in pvc, probabile che sostituiscano tutto compresa la parte inferiore per farne una più personalizzata... non sarebbe male...
Cmq nell'insieme penso sia una vettura che piacerà, simpatica a pratica.
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
The media you are looking for does not exist! Please try again.
The media you are looking for does not exist! Please try again.
beh... direi che non c'è confronto!!! Bello e originale proprio il posteriore del Fiorino "panorama"![]()
Si ma secondo me il nome rovina un pò tutto.
Fiorino è da sempre identificato come "rozzo mezzo di lavoro" (il rozzo serve per rendere l'idea...nessuna offesa).
Dargli un nome diverso (e magari anche un paraurti) avrebbe aiutato a piazzarlo meglio come "mezzo giovane".
Una vettura adatta ai giovani che amano le attività sportive e non... potrebbe essere l'auto giusta per quello che cercava la Brera per trombate comode!!!
Scherzi a parte....
Sarebbe il perfetto SUV. Sport Utility Vehicle....
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Davvero carino! E poi è ben differenziato dalla versione "da lavoro"
molto molto interessante!! vedremo i prezzi!!
"i SUV sono belli come sono belle le tette al silicone: da vedere spesso mi piacciono, ma non so se me le farei.." (Cosimo)
Segnalibri