![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | scusa è...ma altino non mi sembra proprio...cosa ti aspetti che faccia venti nel ciclo misto?E poi se era alto non le davano 4,5 su 5
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | che la sesta sia abbastanza lunga lo penso anch'io...come ripeto 3300giri alla max velocità sono pochi...4 ruote elogia molto il cambio...tanto da dire che non si sente il bisogno di un cambio automatico Unici difetti...assenza del fap e visibilità posteriore....non vedo l'ora che provino il 120cv...sulla prova dicono che dopo i 3500 giri la spinta si spegne ma il motore non diventa ne ruvido ne rumoroso...si elogia molto l'insonorizzazione e il confort...che dire...proprio una bella macchina
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #14 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | a 130 fa 14,7 km\l Medie d'uso Città: 14.1 Statale: 16.7 Autostrada 13.8 la macchina in prova HA IL FILTRO ANTIPARTICOLATO montato...al prezzo di 660 euro
| | |
| | #15 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | si ma la bilancia ha detto 1525kg....però da come mi pare di leggere il motore se la cava più che bene...quindi il 120 non può che essere migliore(spero)
| | |
| | #16 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 08/10/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
media d'uso, statale 17,5 media d'uso, autostrada 10,3 media d'uso, città 15,6 Diciamo che sono in linea come consumi... Però il 1.6 Fiat dovrebbe essere + elastico del PSA e oltretutto la versione 120cv dovrebbe consumare uguale e andare di +!! | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 05/08/05 Località: corigliano calabro (CS)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mi ricordo che quando ho letto la prova della 308 sono rimasto esterefatto per il consumo autostradale! é allucinante per un 1.6 turbodiesel 10,3 km\l! é un'idrovora in autostrada! |
| | |
| | #18 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Considerate che i consumi rileati da 4ruote sono solitamente pessimistici... per cui se la Bravo 1.6 105cv la danno (in media) per 15km/l riuscite a fare tranquillamente 16km/l!! |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 05/08/05 Località: corigliano calabro (CS)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Facendo la media delle 3 percorrenze si ottiene: - Fiat Bravo 1,6 mjt --> 14,86 km\l - Pegeout 308 1.6 Hdi --> 14,46 km\l |
| | |
| | #20 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Una rivista francese (i francesi sono super-nazionalisti) ha detto che il 1.6 M-Jet è il miglior diesel di media cilindrata in commercio. Hanno detto che i consumi sono buoni ma quello che stupisce è la fluidità di marcia del motore!! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.6 mjet, bravo, diesel, fiat, quattroruote, stampa, test |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |