![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #51 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Iscritto dal: 01/04/04 Località: Treviso
| Cita:
Mentre il 1.6 MJT usa il C530.6 Uno chiede acqua, l'altro porta il sale... | |
| | |
| | #54 (permalink) |
| World Championship Winner Team Member Iscritto dal: 11/01/06 Località: Mola di Bari (Casa) & Milano (Università)
| Easy Rider (letto in italiano
__________________ Rivoglio autopareri, tutti i giorni |
| | |
| | #55 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 15/01/07 Località: Marche
| Cita:
__________________ BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!! | |
| | |
| | #60 (permalink) |
| Neopatentato Iscritto dal: 16/12/07
| scusate se ancora non vi avevo fatto sapere niente.. l'ho dovuta prima un po' rodare.. innanzitutto la macchina dentro è stupenda: fatta in materiali molto belli al tatto e di grande impressione. la consolle è molto armoniosa e i comandi del clima e della radio pochi e semplici, il B&M eccezionale!l'insonorizzazione è ottima, il motore si sente pochissimo e se devo affrontare un po' di strana in cui schiacciare devo mettere la radio a 0 per poter sentire il motore, tra l'altro ha anche un rumore piuttosto gradevole. Per ora ho fatto 1400 km, sono quasi in riserva del secondo pieno di gasolio e nonostante abbia ultimamente dato fondo al piede destro ho un consumo medio di 15.5 km/l nel totale dei 1400 km e potrei fare di meglio visto che la maggior parte l'ho fatta in città, 300 km di autostrada e 100 di statale, inoltre i consumi come sempre all'inizio sono un po' più alti che dopo qualche migliaio di km quindi penso di poter arrivare anche a 17 che sarebbe un risultato grandioso visto che ce li fa la mi sorella con la ypsilon 1.3 mjt 70cv..in curva la macchina ha una tenuta abbastanza buona, non sono ancora riuscito a portarla al limite perchè non voglio spremere troppo le gomme che perarltro adesso non mi sembrano ottime come mi aspettavo(contisportcontact3) forse devono ancora fare un po' di strada però mi sembra che la macchina scivoli via un po' troppo con l'anteriore nonostante il peso rispetto al 1.9 sia diminuito.. ho detto abbastanza.. se avete domande vi risponderò volentieri.. ciao ragazzi... ![]() |
| | |