![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Faccio outing: a me la multipla mi piace. Come già detto altrove in famiglia ne abbiamo avute 5 o 6, tutte rigorosamente quattrocchi, che più belle non ce n'è. La Multipla è un'auto straordinaria, hanno sbagliato solo due cose secondo me: - non prevedere il cambio automatico (probabilmente per via del fatto che il mercato principale è l'Italia) - non prevedere una versione 4x4 per il resto va benissimo. Sì gli interni sono spartani e l'orologio non si capisce bene come si configura, ma è un'auto che macina km, è bella tosta e porta 6 persone comode comode senza occupare troppo spazio. E togliendo i sedili ci fai di quei traslochi! flop????
__________________ Ultima modifica di jeby : 29/02/08 alle ore 00.56. |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | quasi una dichiarazione d'amore ![]() Quale auto ha saputo portare così bene i paraurti neri?? Forse solo la Panda I serie... Io così com'è in questa foto la trovo veramente unica.
__________________ |
| | |
| | #23 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | A me è sempre paiciuta una dei pochissimi peraltro credo che questa auto sia nata troppo "avanti" per il publico Fra 20 anni diremo gurda come era avnti la multipla |
| | |
| | #24 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Multipla? grave errore di valutazione di Fiat. tra l'altro un'auto costosa da costruire IMHO. gli interni erano brutti da nuova son brutti adesso..... |
| | |
| | #25 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 21/06/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | non e' che gli interni siano brutti secondo me; hanno un aspetto poco curato ed un design razionale ma minimalista e questo fa a botte con quello che oggi tutti i concorrenti offrono nel totale la macchina sembra valere meno di quanto valga in realta' poi c'e' il discorso delle motorizzazioni non all' altezza dell' evoluzione del mercato e il fatto che non abbiano mai veramente creduto, e quindi investito, sul modello. |
| | |
| | #26 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
non concordo...........gli interni, sono si molto razionali e ridotti all'osso, ma molto studiati nel design. Posso concordare sul fatto che sono fatti di cemento armato e che sono poco digeribili come qualità percepita
__________________ ![]() | |
| | |
| | #27 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
qualsiasi commerciale nato negli ultimi 4-5 anni ha interni più "ricchi" | |
| | |
| | #28 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 10/08/06 Località: Provincia di Napoli
__________________ ![]() | |
| | |
| | #29 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Io la giudico carissima...ora svendono auto di 5 anni come fiesta-c3....un'auto di 10 anni come multipla dovrebbe svenderla ancor di più....come fecero nel 97 con panda giù 2-3.000.000 su 12-13.000.000 dal listino vecchio e l'auto si è rigenerata.....il rilancio di muultipla è dovuto al fatto che vende bene nell'italia centrale (emilia-toscana) dove ci sono distributori di gas....li vende benessimo dati che ho letto non occhiometrico....nella mia zona è fra le C monovolume meno diffuse. |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/02/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mio padre ha una multipla 1.9 jtd SS '02 comprato km0, usata varie volte per vacanze trasferte anche in sei....è la macchina più comoda per viaggiare in compagnia...ovvio fuori....non è il max...ma i sedili 3+3 è l'idea migliore di fiat....anche xkè ci stanno sei persone di qualunque stazza....non come zafira o grand scenic o touran vi sfido sedervi dietro per più di 50 km....(ovvio lì si è in sette, però ti viene mal di schiena..)
__________________ http://img253.imageshack.us/img253/7628/p1010558al6.jpg |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |