![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Perchè, ricordiamocelo, la Multipla è nata come concept dimostrativo che ha spiazzato tutti, non solo per lo stile. E Fiat ha poi ri-spiazzato tutti andandola a produrre così com'era a concept. ![]() Ultima modifica di Regazzoni : 05/09/08 alle ore 18.01. | |
| | |
| | #42 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Edit: come non detto...1996 Ultima modifica di j : 05/09/08 alle ore 18.00. | |
| | |
| | #43 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | cerchi molto simili a questi, ma con la parte triangolare verniciata come la carrozzeria li si trovava aftermarket |
| | |
| | #44 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e a che salone è stata presentata? Torino? i cerchi però qui sono simili, ma non sono quelli, forse questa non è la concept? Ultima modifica di j : 05/09/08 alle ore 18.08. |
| | |
| | #45 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Alt, mi correggo: non è la concept! Questa è la concept: ![]() ![]() Che si riconosce bene dalle striscioline antigraffio (però piatte e non in rilievo) sui paraurti. Questacoi paraurti completamente lisci non l'ho mai vista neppure io. Non vorrei si trattasse di qualche versione intermedia tra Concept e serie. |
| | |
| | #46 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Peccato che questi atti di coraggio in Fiat siano così rari. | |
| | |
| | #48 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Dalle foto pare che sia il modello prodotto per via delle linguette protettive sulle maniglie. Potrebbe essere una delle versioni speciali che sono uscite prima del restyling, me ne ricordo esemplari molto simili in blu metallizzato. |
| | |
| | #49 (permalink) |
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Dopo attenta analisi... Non è una versione particolare di quella entrata in serie. Ci sono differenze "strane" che mi fanno pensare decisamente a qualcosa di "non definitivo". Strani giochi delle guarnizioni dei finestrini, il tergilunotto sbagliata (sia la concept che quella di serie l'hanno dritto), gli specchietti diversi da quelli di serie (più piccoli, con attacco piccolo e dritto). I cerchi sono simili a quelli della concept, ma con superfici più raffinate, probabilmente prototipali. Strano anche l'assetto molto basso. Penso sia una delle proposte interne molto "primitive", forse addirittura precedente alla concept. Interessante sta cosa. |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 30/11/06 Località: Hinterland milanese
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Un misto con la Multipla Sport? (però potevano fare una Allroad della multipla prima serie!) |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |