![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Anche lei ora ha il nuovo marchio.. certo che è raro vedere cruscotti cosi brutti.. ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che beeeelllllaaa......ne prendo subito una a metano! *chi deve capire, capirà
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Che tristezza di una macchina. Obsoleta e vecchia mentre la concorrenza propone modleli avanti 10000000000 anni luce. E pensare che quel testone di mio padre è andato a cambiare la sua vecchia Stilo 1.9 jtd 115 cv 5 porte Dynamic di ottobre 2002 con una ciofeca come questa: una Multipla 1.6 Natural Power. Che schifo di macchina, non l'ho mai digerita! E le finiture dimostrano proprio i decenni passati!!!!
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Beh, Giulio a mio avviso non è poi così orribile rispetto alla concorrenza tenendo conto anche degli anni. Consocrdo in pieno con chi definisce gli interni squallidi, con un buon aggiornamento anche a questi avrebbe un fine carriera decoroso
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 330.000 Km; Cinquecento S '96 gpl 157.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 83.000 Km; Honda VFR '98 80.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Interni stupendamente strambi, peccato che di stupendamente strambo sian rimasti solo gli interni. |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Ormai un auto con sti interni non dovrebbe costare più di una logan MCV | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |