![]() |
| | #1 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | In una strana ironia della sorte, anche per Fiat è arrivato il momento di dare uno spint alla propria gamma con uno spot TV sfruttando un suo prodotto "speciale" che non aveva cavalcato davvero per l'onda degli spot TV. Solo che non è il top irraggiungibile di gamma in tiratura limitata, come successo per Alfa, ma la base di gamma, che come tiratura potrebbe addirittura diventare la più elevata del marchio, volendo. Tante parole confuse per dire che ho appena visto il nuovo Spot della gamma Fiat, che va a concludersi (non dico come per non svelare un pizzico di sorpresa).... con una grossa 5oo. Molto carino, sorprendente, divertente. |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | simpatico....oggi mi sa che ero riuscito solo a sentirlo |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Bravissssimo! Vero che per ora è difficile da beccare. Io non l'avevo ancora potuto rivedere. Mo me lo guardo bene, Grazie! Certo che se ci fosse un modo semplice per firmare i filmati, ci starebbe a pennello l'idea del sindaco Tommitel di una AutopareriTV. |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bellissimo lo spot! Quanto a loghi, canale video ecc... Venite a parlarne qui: AutopareriTV... topic nel quale ho spostato gli altri messaggi. Iniziate a buttar giù le idee, perché ne avevamo già parlato tempo fa... Tommitel aveva già registrato il nome su Youtube.
__________________ Ultima modifica di J-Gian : 14/04/08 alle ore 23.03. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 05/11/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ragazzi...... appena l'ho visto mi son venuti i brividi... a me da l'idea di uno spot che si è visto poco più di un decennio fa... Quello istituzionale della Innocenti, con le persone in sottofondo che schioccavano le dita e fischiettavano. Chi se lo ricorda??? In confronto, questo di 500% con Alfa Legend delle scorse settimane non c'è partita in tutti i fronti. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |