![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Confermo il buon successo della vecchia Punto, sia per quanto riguarda le benza, mjet e NP. Se hanno rifatto gli stampi, non è che pensano di riutilizzare qualche componente a vista per qualche altro modello (in particolar modo Uno e Fiorino di cui mi pare che quest'ultimo riprenda qualcosa della plancia della PuntoII)? |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 05/08/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma questi cerchi con disegno simile a quelli della GPunto Sport sono realmente disponibili o è solo un PS?
__________________ "Hai appena distrutto un elicottero con una macchina!" "Sì. Avevo finito le pallottole". |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 15/01/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho vista ieri, molto migliorata rispetto a prima in pochi ma sapienti particolari.. poi è regalata davvero.. sicnderamente la consiglierei
__________________ Punto I 55 sx '97 Punto II restyling '04 |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' quella via di mezzo tra argento e oro con cui escono gran parte della Multipla recenti. ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 23/08/05
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | grazie mille, ne avevo trovate un paio (di foto) ma in realtà mi sembravano grigie. Beh, non è quel calcio nelle palle che m'aspettavo, speriamo bene! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| classic, fiat, my08, punto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |