Non ho sotto mano il libretto della mia punto. Qualcuno si ricorda le misure di pneumatici che si possono montare sulla Classic 1.2 terza serie? La mia è immatricolata 2010.
Grazie mille.
A.
PS. Qualche consiglio sulle gomme invernali?
Grazie per la conferma, adesso metto un occhio su un sito dove stavo controllando un po' di prezzi e disponibilità.
Aprofitto visto che il tread è stato uppato per fare una mini recensione-opinione sulla mia PuntoII 1.2 da 80 cv del 2002
Intanto i consumi sono migliorati nettamente negli ultimi 6 mesi, da 10 km/l sul misto sono passato a 15 km/l questo perchè quando l'ho presa l'anno scorso era parecchio tempo che non veniva usata.
Ne sono soddisfatto, il 1.2 da 80 cv ha una buona ripresa anche grazie a una sorta di compressore volumetrico (io lo chiamo così) che da la coppia massima tra i 2500 e i 5000 giri, ha una buonissima prontezza ai bassi regimi e un buon allungo, veramente piacevole da guidare visto il motore non proprio grosso, le rivali Clio2 e 206 da 75 cv sono inferiori e non solo per quei 5 cv di differenza.
Al momento nessuna noia meccanica, l'unica cosa strana è il pedale della frizione estremamente duro...
Come auto comprata all'improvviso ne sono rimasto molto soddisfatto.
Segnalibri