![]() |
| | #1 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho notato che hanno tolto da un po' di tempo la Stilo Multiwagon da listino, o almeno mi pare di aver capito che non la producano più. PEr caso l'hanno fatto perchè la Croma restyling viene vista come la variante SW della Bravo? O perchè con l'introduzione della linea di montaggio della Delta l'impianto di Cassino è già pieno (e con l'arrivo di "940")? O perchè riusciranno a lanciare la variante SW della Bravo a breve, entro fine anno?
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | O forse perchè non vendeva più una cippa lippa? Comunque è da qualche mese che non la fanno più e a quanto ne sò non hanno grossissimi problemi smaltire le scorte. Ultima modifica di nucarote : 24/05/08 alle ore 15.25. |
| | |
| | #3 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
no dai povero, non essere cosi brusco e realista! potrebbe risentirne
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... | |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | veramente nel mese di marzo(saranno pure aziendali...però!)ne hanno vendute 830...non mi sembra poco
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 |
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 02/04/04 Località: Nocera Inferiore (SA)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Sicuramente, ma ad ogni modo sempre roba venduta a saldi di fine stagione (mi pare che costasse non troppo in più di una GPunto discretamente motorizzata ed equipaggiata) andati quasi tutti a ruba in pochi mesi (le piccole aziende già citate) tant'è che c'è stato pure il piccolo boom come ha dei tutto tu. Ultima modifica di nucarote : 24/05/08 alle ore 19.14. |
| | |
| | #9 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Assolutamente, anzi era da immaginarselo vista la presenza di Bravo e Croma restyling. Ma volevo accertarmi se la produzione era finita o se la facevano ancora. Grazie per la risposta, Nuca.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |