Già che ci siamo non è che qualcuno ha mai visto le varie proposte di design della Stilo , tanto per capire se ne esisteva qualcuna migliore di quella definitiva ?
Già che ci siamo non è che qualcuno ha mai visto le varie proposte di design della Stilo , tanto per capire se ne esisteva qualcuna migliore di quella definitiva ?
Al mare ho conosciuto un signore simpatico di Torino . Parlando mi ha detto di lavorare nel settore automobilistico e udite udite di aver partecipato come consulente esterno al progetto 198 . Mi ha detto che a fine 2004 , inizio 2005 fu presentata una bellissima proposta stilistica (a suo dire molto + bella di quella definitiva , me ne ha parlato come una vera e propria coupe 5 porte, con un design molto originale) che stava alla Ferrari F 430 come la GP sta alla maserati Coupe . La maquette era arancione ed era stata chiamata Algol . L' auto era un po + larga e bassa di quella definitiva ed era ad un passo dall' approvazione prima dell' arrivo di Sthepenson . Molto meno riuscita poi era la proposta iniziale del 2003 derivata dalla Stilnovo che pero conservava l' impostazione da semi monovolume . Potete confermare e se si avete delle foto , soprattutto della ALGOL ?
sta roba d quattro ruote era un semplice ps o una velina di una propsta stilistica abortita?
![]()
Utente Disiscritto
por atras se parece al nuevo ibiza
Ho saputo che a fine 2004 , inizio 2005 fu presentata una bellissima proposta stilistica (a quanto pare molto + bella di quella definitiva , ne parlano come di una vera e propria coupe 5 porte, con un design molto originale) che stava alla Ferrari F 430 come la GP sta alla maserati Coupe . La maquette era arancione ed era stata chiamata Algol . L' auto era un po + larga e bassa di quella definitiva ed era ad un passo dall' approvazione prima dell' arrivo di Sthepenson . Molto meno riuscita poi era la proposta iniziale del 2003 derivata dalla Stilnovo che
conservava l' impostazione da semi monovolume . Potete confermare e se si avete delle foto , soprattutto della ALGOL ?
Segnalibri