![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #111 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ...la mancanza del terzo finestrino dev'essere solo relativa alla versione combi, quella "civile" dovrebbe avere il terzo finestrino. Vista così mi pare una differenzazione intelligente, perché in questo modo la derivazione commerciale non appare così evidente, ma sembra un modello ex-novo
__________________ Ultima modifica di DESMO16 : 29/11/07 alle ore 09.21. |
| | |
| | #112 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Quel PS di qualche giorno fa mi era sfuggito. Direi che ci siamo. |
| | |
| | #113 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 21/08/06 Località: Padova
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | l'ho visto ieri sera..simpatico e furbo..ovviamente c'ho fatto le bave, secondo me è costruito su misura dei batteristi...
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #114 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 27/11/06 Località: Milano... provincia...
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Simpatico come design, solo quel verde "sbocco" potevano anche evitarselo per le foto di presentazione.......
__________________ <<Scarface>> Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere... |
| | |
| | #115 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 22/07/05 Località: Fossalta di Piave (VE)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | molto bellino! secondo me, addirittura, è quasi meglio col paraurti tutto nero piuttosto che verniciato! cmq bei mezzi, simpatici e "furbi", ancora più interessanti se montassero un diesel da 90CV, magari l'HDi se non il 1,25MJ |
| | |
| | #117 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 18/10/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Maaaaahh.......si sa qualcosa della capacità di carico della versione "civile"?
__________________ Some day you'll be asked to define the term "Sports Car". When that times come, just show 'em this ALFA ROMEO My Westie is so evolved, in comparison your honor student is like a primitive fish with legs! |
| | |
| | #118 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Citazione:
Quanto di più dipende da quanto si considera alta la zona sfruttabile come bagagliaio. | |
| | |
| | #119 (permalink) |
| SBK Rulez Moderatore Tournaments Won: 2 Data registrazione: 14/12/03 Località: Milano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | oggi ho visto il primo piccoliiiisssimo per me è l'erede ideale delle vecchie pandavan |
| | |
| | #120 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | secondo me di orribile nele foto ufficiali ci sono solo alcuni fotomontaggi che potevano risparmiarsi o spendere due euro di più e fare meglio... vabbè... il mezzo è carino cmq, ne ho già visti in giro...
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fiat, fiat professional, fiat ufficiale, fiorino, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |