![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/03/03
| Non ho completato bene il concetto; intendevo quello che mancava nell'offerta veicoli commerciali Fiat ( e concorrenza). Non in generale nell'offerta del gruppozzo, ovvio, dove ci sono le note voragini.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Cita:
Non so voi, ma credo che (sperando che i prezzi siano abbordabili) la versione Panorama (cioè quella passeggeri) sia una valida concorrente di Logan MPV. Secondo me il nuovo Fiorino in versione Panorama venderà molto e credo che non ruberà clienti solamente a Logan, ma credo anche alle sorelle magigori Doblò e soprattutto Idea. Comunque si vede benissimo come il nuovo Ducato abbia inaugurato un nuovo filone stilistico dei veicoli commerciali, poichè il frontale di questo Fiorino ne riprende in grandissima parte lo stile.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! Ultima modifica di Giulio : 02/10/07 alle 14.08. | |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 17/04/03 Località: Modena
| Si riferisce al veicolo commerciale nato dalla collaborazione fra Renault e Opel, dalal quale è nato l'Opel Vivaro. Personalmente non ci vedo quest'assomiglianza col veicolo commerciale Renault-Opel.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! |
| | |
| | #17 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Trafic? Ci vedo delle analogie con Ducato, ma non con questo nuovo Fiorino. ![]()
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #18 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 04/03/03 Località: Moncalieri - Torino
| secondo me venderà molto bene... non ricordo bene quanto si è detto e non capisco come si posiziona rispetto al Doblò...
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Cita:
Questo 3,86 m. Come pensi siano posizionati?
__________________ __________ ___work_in_progress___
| |
| | |
| | #20 (permalink) |
| World Championship Winner Iscritto dal: 27/06/07 Località: zona Montebelluna (TV)
| A me è sempre piaciuto il fiorino prima serie, quello costruito su base 127 se non ricordo male...tropo simpatico. Quello su base Uno invece....l'ho sempre odiato anche io. scusate, ma il Fiorino è il nuovo Doblò, o è una cosa a parte? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, fiat, fiat professional, fiat ufficiale, fiorino, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |