![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
PURA RAZZA!!!!!! RAZZISTA!!!!!! | |
| | |
| | #62 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | maledetto rosso!! prima o poi ti sconfiggerò!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #63 (permalink) |
| leggasi aciesse Data registrazione: 25/10/04 Località: Bannockburn
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | John, dicci dove sei che veniamo a prenderti... Sono io che vengo a prendere te!
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... |
| | |
| | #64 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 09/05/04
dite che sono OT? no, perchè Rambo in realtà le mitragliatrici le carica sul fiorino da tempo.... | |
| | |
| | #65 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | rambo? quale rambo? io ne conosco solo uno, l'originale ![]() mica cazzi! americani non siete nessuno!
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #66 (permalink) | |
cazzo..l'età avanza..ti ci vorrebbe un bel bukkake per rivitalizzarti un pò..venerdì sera sfizera col tuono perla?
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore | |
| | |
| | #67 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #68 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Essendo difficile che possa trattarsi di diversificazione dei componenti, forse il Fiornino fotografato monta specchietti (e relativi supporti) di una partita di preserie dello stampo non ancora fotoinciso. Ipotesi mia ovviamente. |
| | |
| | #69 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
boh...io continuo ad essere del parere che gli specchi del fiorino sono nero lucido(quindi verniciati)mentre gli altri sono di plastica grezza
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ | |
| | |
| | #70 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 17/04/03 Località: Modena
Molte componenti sono di Grande Punto (volante, strumentazione del cruscotto dietro il volante, comandi della climatizzazione, autoradio, freno a mano, portacenere), mentre le bocchette dell'aria sono di Punto II. Sbaglio o il cambio è di Panda? Non mi pare di vedere un componente di PSA. Secondo me i veicoli commerciali bassi (Fiorino e co. , Ducato e co.) vengono realizzati da Fiat, mentre gli altri (Scudo e co.) e i 4 MPV (Ulysse, Phedra, C8 e 807) vengono realizzati da PSA. Lo deduco osservando le componenti delle plance. Comunque, per essere un veicolo commerciale, l'interno non è niente male. Da quel che si vede, questo è l'llestimento base col Blootooth. Sarei ciurioso di vedere gli allestimenti più alti, i quali avranno sicuramente il climatizzatore automatico e qualche rifinitura satinata.
__________________ Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!! Mia, ti voglio tanto bene! Ultima modifica di Giulio : 04/10/07 alle ore 13.47. | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fiat, fiat professional, fiat ufficiale, fiorino, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |