![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 26/08/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | siccome lo scudo mi sta abbandonando, ma gradualmente e lasciandomi tanti piccolini ricordini in giro per il capannone (qualche litro di liquido di raffreddamento per una grossa perdita dal radiatore tappata prontamente con il turafalle perché in questo periodo non ho tempo di fare niente, figurati a fermarlo), mi sto guardando in giro ed ho dato un'occhiata al fiorino (più per il prezzo interessante che per altro) e...devo dire che non ci sta un cazzo sopra! è minuscolo, non ha cassone, non ci sta niente! l'idea di sfruttare lo spazio del sedile, annegandolo a terra e facendo girare il divisorio, è interessante, ma non puoi sfruttare l'insfruttabile (non puoi mettere le canaline dentro al cassettino!!), visto che la volumetria di un carico così lungo è ristretta (impilarlo significa che impieghi più tempo a caricarlo e scaricarlo che a farti il viaggio!)
__________________ La tua bocca è più grande del tuo motore |
| | |
| | #152 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
| | #153 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 05/03/03 Località: Insubria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | carino, peccato che ha motorizzazioni non molto potenti
__________________ Ultima modifica di Autodelta85 : 04/07/08 alle ore 21.29. |
| | |
| | #155 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() Eccolo qua..
__________________ ![]() |
| | |
| | #157 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 19/08/07 Località: just in Turin
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ieri ho avuto modo di provare un 1.3 MJ. Non male davvero, la posizione di guida è buona per me che sono abbastanza alto. Non posso dire lo stesso per il sedile passeggero: era in versione ripiegabile, chi c'era seduto sopra ha lamentato una grande scomodità. Direi che di negativo non ci sia altro, forse il prezzo secondo me un pò troppo alto considerata la dotazione di serie, ma in questo settore è normale. Il motore spinge bene, ha la coppia giusta per sorpassi e riprese rapide. Secondo me per certi versi migliore del 90 cv provato sulla GP, questo motore non ha il fastidioso vuoto a bassi giri. Credo che proverò la versione 1.4 a benzina in quanto se lo acquisterò installerò una bombola GPL (sapete se uscirà una versione Natural Power del Fiorino?). Comunque è un bel mezzo, niente da dire, i complimenti la Fiat questa volta se li merita davvero!!! |
| | |
| | #159 (permalink) | |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Il fiorino è l'International Van of the Year 2009. Citazione:
- Van of the year 2006: Doblò - Van of the year 2008: Scudo & fratelli - Van of the year 2009: Fiorino & fratelli Ultima modifica di Regazzoni : 24/09/08 alle ore 13.27. | |
| | |
| | #160 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Ora c'è anche la foto della consegna del premio. ![]() Se anche voi vi chiedeste chi è il rubicondo signore con la barba e col gilet, è tale Teiner, giornalista (e quello si capiva dal Gilet imbottito |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 2008, fiat, fiat professional, fiat ufficiale, fiorino, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |