![]() |
| |||||||
| Registrati | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Elenco utenti | Calendario | Arcade | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna i forum letti |
| Annuncio |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modo di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |
| HALL OF FAME Iscritto dal: 25/03/04
| Cita:
Mods cambiate il titolo | |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Team Manager Iscritto dal: 21/08/06 Località: Padova
| bello, mi piace molto e continuo a trovarla un'ottima idea a livello commerciale. mi piacerebbe sapere le motorizzazioni con cui verrà presentato..forse me le sono perse nell'evoluzione del discorso..fiorino è un ottimo nome...capitale cognitivo!!
__________________ ci sono anch'io!!! ![]() http://www.unraeservizi.com/unrae_gi...comunicato.pdf http://myspace.com/pomata www.pomata.net |
| | |
| | #7 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Iscritto dal: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
| Mi sa che si ritaglierà il suo bello spazio nella gamma passeggeri. Dimensioni, spazio e linea simpatica lo rendono un candidato perfetto per molte tipologie di clienti.
__________________ __________ ___work_in_progress___
|
| | |
| | #8 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Iscritto dal: 13/03/03
| Davvero bellino. Compatto, con le 4 ruote ai margini della carrozzeria è anche sportivo ! Forse è proprio quello che mancava.
__________________ "Bene non va, comunque non mi fermo". ( Tazio Nuvolari ) |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| leggasi aciesse Iscritto dal: 25/10/04 Località: Bannockburn
| Cita:
![]()
__________________ ...'cause we all just wanna be big rockstars, and live in hilltop houses driving fifteen cars, the girls come easy and the drugs come cheap, we'll all stay skinny 'cause we just won't eat... When I die I don't want no part of heaven, I would not do heaven's work well. I pray the devil comes and takes me to stand in the fiery furnaces of hell... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| 2008, fiat, fiat professional, fiat ufficiale, fiorino, ufficiale |
| Strumenti discussione | |
| Modo di visualizzazione | |
| |