![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 (permalink) |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Bell'allestimento, senz'altro piacevole da guidare (specie se gommata con i 17") meno di 147 ma se ti abitui al nuovo stile di guida è molto divertente. Motore è un salto enorme... Auguri! Come mai no la T-Jet? |
| | |
| | #92 (permalink) | |
| Banned Data registrazione: 24/05/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
Per le prestazioni lo so... sara' veramente dura ma devo resistere per un po. | |
| | |
| | #93 (permalink) | |
| HALL OF SETE Moderatore Data registrazione: 01/04/04 Località: Treviso
| |
| | |
| | #94 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
Esattamente che modello è ???? Rispetto a MI.to mi sa che su Gpunto son ben più bassi nella permuta. Ma del resto è anche logico.
__________________ | |
| | |
| | #95 (permalink) | |
Modello Cup Sport. 7300 per la precisione | |
| | |
| | #97 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 15/10/03 Località: Portello
...che però ne varrebbe 9.500 Va beh togliendo i 1.500 di ritiro e contando che la tua era modificata...ci stà. Strano che a te per MI.To non abbiano fatto le offerte degli altri autopareristi con 147.
__________________ | |
| | |
| | #98 (permalink) | |
| |
| | |
| | #99 (permalink) |
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Tanto non l'avrei presa comunque Mito... Ma il conce Alfa mi ha proprio detto che mi davano 6500 proprio a farmi un piacere (senza manco averla guardata). |
| | |
| | #100 (permalink) | |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 10/05/08 Località: la spezia
di quanto sono migliorati esattamente ? a quali regimi di rotazione di solito non'e possibile avere un miglioramento su tutto l'arco dei giri , se prima il motore esplodeva sopra i 2000 giri e' ragionevole pensare che il miglioramento sia nell'uso cittadino in quanto non'e piu' necessario andare sopra un certo numero di giri per tenere la macchina in quel regime di coppia ! sono sempre piu' curioso di vedere queste curve di coppia e la differenza che la nuova mappatura darebbe !
__________________ NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI | |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.2 65cv, 1.3 mjet, 1.4 tjet, 1.9 mjet, aggiornamento, allestimento gp, dynamic, emotion, fiat, fiat ufficiale, gpunto, grande, grande punto, my 08, possessori, punto, sondaggio, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |