![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Mamma mia gli adesivi Le modifiche al quadro potevano farle meno al risparmio, sembrano quelle aggiunte "tuning" Bello invece in motivo "carbonio" della fascia centrale, lo vorrei tanto tanto nella mia |
| | |
| | #13 (permalink) |
| HALL OF FAME Tournaments Won: 1 Data registrazione: 03/09/06 Località: nel mio mondo
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | belli i cerchi della punto nello spot |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 17/05/03 Località: Provincia di Alessandria
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | visto poco fa lo spot in tv...molto bello...come tutti gli spot della Gpunto del resto... bella pure la musica...qualcuna sa il titolo??? mi pare sia di Rino Gaetano....
__________________ -Alfa Romeo 147 1.9 JTD Distinctive 5p Grigio Metallico -Fiat Grande Punto 1.3 Multijet Emotion 5p Nero Provocatore -Fiat Bravo 1.9 Multijet Emotion Grigio Argentovivo |
| | |
| | #16 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 07/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma sulla sport my07 di cui facevano lo spot fino a una set fa non c'era di serie il bluEme?.....sulla dynamic non è più di serie la radio? sulla emotion non è più di serie il cruise control? la vera novità sono gli adesivazzi in se belli ma fuori luogo sull'auto......motori... ancora proprorre il 1900 e soprattutto non sbrigarsi sul metano.....visto che gpl è tabù per fiat....mah....... |
| | |
| | #17 (permalink) | |
| World Championship Winner Data registrazione: 10/05/03 Località: Torino
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
__________________ 2008, Fiat Bravo 1.6 naftajet 120 Dynamic | |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Citazione:
Eccola qua... Ma perchè sto topic non è in Concept e Anteprime??
__________________ ![]() | |
| | |
| | #19 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Già pronto pure il listino. Praticamente l'hanno lanciata prima ancora di averla lanciata. http://www.fiatgroupautomobilespress...Punto_MY08.pdf |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.2 65cv, 1.3 mjet, 1.4 tjet, 1.9 mjet, aggiornamento, allestimento gp, dynamic, emotion, fiat, fiat ufficiale, gpunto, grande, grande punto, my 08, possessori, punto, sondaggio, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |