![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 17/08/06 Località: Saronno (Varese)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ho provato a configurarla... mi sembra abbastanza cara.....
__________________ Grande Punto 1.2 65cv 5porte GP blu magnetico, bluetooth, fendinebbia. '08 Clio III 1.2 16v 75cv 5porte Le Iene nero nacrè, fari visibilità laterali. '07 ....e basta con queste buffonate delle limitazioni per i neopatentati..... |
| | |
| | #32 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 01/02/04 Località: Carbonia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ho provato anche io, l'ho configurata identica alla mia, che ho acquistato il 30/09/07... a quella data, 17.360€, ad oggi 18.410 Le differenze: i cerchi che ho io, che all'epoca erano gratis, si pagano 100€, così come è optional il blu&me; di contro però ha di serie i bag laterali (nella mia erano optional) e i vetri oscurati (e se non li voglio?) |
| | |
| | #33 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | i materiali saranno migliori?no perchè stiamo valutando l'acquisto di una gpunto.....magari col prezzo conviene qualche pre-restyling...
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #34 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 27/02/07
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si troverà qualche immagine del colore giallo con cerchi bruniti? Il 1.6 mjet arriverà più avanti? Comunque mi piace molto, sia l'esterno che gli interni; aspetto di vederla dal vero.
__________________ Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 30/12/03 Località: Portogruaro-Pordenone
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | comfortline e sportline...vabbè che si fa concorrenza alla vw ma qua si esagera....
__________________ C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani "Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis- |
| | |
| | #38 (permalink) |
| Giovane Promessa Data registrazione: 24/09/04 Località: Marina Di Massa
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Ma questo sarebbe il famoso facelift previsto per quest'anno? A me sembra sono un model year..
__________________ zoodany.. BMW 116i 3p Futura.. |
| | |
| | #39 (permalink) | |
| Gran Radunatore Team Member Data registrazione: 02/02/04 Località: Isola di merda
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.2 65cv, 1.3 mjet, 1.4 tjet, 1.9 mjet, aggiornamento, allestimento gp, dynamic, emotion, fiat, fiat ufficiale, gpunto, grande, grande punto, my 08, possessori, punto, sondaggio, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |