![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | per chi l'ha vista(e toccata con mano)la qualità è migliorata?gl iassemblaggi come sono?
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #62 (permalink) | |
| HALL OF FAME Data registrazione: 25/03/04
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Citazione:
http://www.autopareri.com/forum/fiat...g-22-a-16.html | |
| | |
| | #63 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Punto Fun... La fascia interna è soffice al tatto, finalmente un passettino avanti. Assemblaggi così e così, questa Fun aveva la plancetta radio totalmente disallineata mentre una Dynamic era quasi esente da difetti. I Sedili della Fun sono un tantino troppo vistosi e poi basta con gli inserti plastici tamarri!!! Meglio la Dynamic anche se questi tessuti sintetici li trovo veramente cheap... ![]() ![]() ![]()
__________________ |
| | |
| | #64 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 19/11/04 Località: Città di Castello(Perugia)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ragazzi...su auto c'è scritto in pratica che il nuovo My08 è più conveniente...qua dentro ho letto il contrario...siccome a breve l'acquistiamo...vorrei avere più info possibile! Grazie
__________________ ![]() ![]() Facciamo crescere la sezione modellismo di autopareri! http://www.autopareri.com/forum/modellismo/ |
| | |
| | #65 (permalink) |
| HALL OF FAME Data registrazione: 12/06/03 Località: Roma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non vorrei sfatare dei miti ma la fascia colorata era soffice pure prima sulla dynamic..... io ho visto una Fun l'altro giorno... fatta veramente bene.... aveva un cassettino perfetto. Molto bellini i sedili pensavo peggio........ stupendo il quadro di bordo. Sul fatto che i sedili "tecnici" fiat facciano cagare non posso che concordare...... però c'è da dire che sono molto comodi da pulire e non si sporcano mai.
__________________ |
| | |
| | #66 (permalink) |
| Collaudatore Data registrazione: 02/09/06
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ma questa macchina non invecchia mai???? esternamente è ancora bellissima, secondo me molto più bella di tutte le sue rivali (forse solo newFiesta può starle dietro!) |
| | |
| | #67 (permalink) | |
La Gpunto soffre solamente problemi di qualità "progettuale" ...... ma un bel restyling potrebbe risolverli.
__________________ | |
| | |
| | #68 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | mai stata soffice sulle dynamic la fascia colorata,ne sulle 05,ne sulle 06 e neanche sulle 07 (strumentazione similbravo) Anzi,forse per esperienza diretta,direi che e' un po' delicata la vernice...sopratutto se chi siede a destra,usa smalti colorati per le unghie ![]() ![]()
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #69 (permalink) | |
L'ho guidata l'altro ieri una dynamic07 (le 06 non esiste peraltro) , ed era soffice.... o meglio gommosa al tatto.... mica è di plastica laccata come la 500 o come la punto abarth!
__________________ | |
| | |
| | #70 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 03/08/05 Località: Empoli (FI)
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Infatti la 08 non è gommosa ma se premi sulla superfice questa si incava. Una sorta di poliuretano espanso dei poveri, con schiumato di 2 mm al massimo.
__________________ |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.2 65cv, 1.3 mjet, 1.4 tjet, 1.9 mjet, aggiornamento, allestimento gp, dynamic, emotion, fiat, fiat ufficiale, gpunto, grande, grande punto, my 08, possessori, punto, sondaggio, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |