![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |
| Team Manager Data registrazione: 04/03/03
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | ![]() Link Attinenti: Fiat Grande Punto (Topic Ufficiale 2006) Fiat Punto I (Topic Ufficiale) Fiat Punto II (Topic Ufficiale) 1.4 T-Jet 1.3 MultiJet Affidabilità Gpunto T-Jet http://www.autopareri.com/forum/fiat...ufficiale.html [ABARTH] Grande Punto Abarth Essesse (Topic Ufficiale) Grande Punto MY 2008: PDF Ufficiale ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di J-Gian : 17/06/08 alle ore 12.21. | |
| | |
| | #2 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 01/03/04 Località: bari
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | lo volevo dire ieri,ma...abbiamo tolto un colore di merda per metterne un altro ancora piu di merda?Marrone vigoroso....uauuuuuuuu ![]() ![]() Mi piacciono molto i cerchi da 15 nuovi,forse mi faccio un regalo (no mi regalo solo le borchie Bocciati i 56mila grigi....ma che cazzo ![]() perche non fare quel verde della pubblicità?
__________________ "Ci farò un salvadanaio con la tua testa" disse l'UOMOMAZZA a chuck norris |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Team Manager Data registrazione: 25/01/07 Località: Enclave barotta lungo l'A21
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | il contagiri, con quei numeri, pare una sveglia anni 70 come questa ma è così difficile fare grafiche degne di questo nome? |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Leader del campionato Data registrazione: 18/09/05 Località: Parma
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Belle le nuove chiavi (5oo style)..... Anche gli sticker molto belli.....e finalmente i crome shadow bruniti.......ah.....!! Magnifica!!!!! Questa si che è una brochure!!!!!!!! EDIT: ragazzi sbaglio o i fanali non sono del brunito abarth!!?? Ho notato solo ora la griglia tuning nella pagina sportlife!!!
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Molto azzeccati i piccoli interventi sull'esterno. In particolare il gioco cromatico dell'anteriore. Versioni sportive (o le 3 porte?) con cornice parabole scure (anche se forse più chiare di quelle nere Abarth) e fendinebbia con le cornici cromate. Versioni eleganti con cornice parabole cromata e fendinebbia a cornici nere. Belli gli stiker. Solo la mascherina a griglia incrociata che si vede a pag 5 mi sembra un po' eccessiva. Non ho capito lo scopo di applicare un ombra scura sopra le mascherina in quasi tutte le foto. |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 05/06/07 Località: Brescia
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | E la mascherina inferiore sulle versioni sportive è nera, mentre su quelle eleganti è in tinta con quella superiore |
| | |
| | #8 (permalink) |
| HALL OF FAME Team Member Data registrazione: 01/12/03 Località: Palermo
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | Raga.. spostate nel topic già esistente..
__________________ ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) |
| HALL OF FAME Moderatore Data registrazione: 27/05/05 Località: Bergamo (ma ora Brescia)
Nominated 1 Time in 1 Post TOTW/F/M Award(s): 1 | E' appena passato uno "strano" spot durante la MotoGp. Mi sa che è quello del MY08. Da quello che si vede... aveva proprio ragione Salvino. |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| I tag |
| 1.2 65cv, 1.3 mjet, 1.4 tjet, 1.9 mjet, aggiornamento, allestimento gp, dynamic, emotion, fiat, fiat ufficiale, gpunto, grande, grande punto, my 08, possessori, punto, sondaggio, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |