colonna sonora azzeccata..
colonna sonora azzeccata..
trovava ora su YouTube.com
The media you are looking for does not exist! Please try again.
non è ke mi faccia impazzire....![]()
BYE BYE!
La Fiat a quanto pare ha "scoperto" gli stickers.... ciò non mi fa proprio impazzire dalla gioia, ma non mi turba nemmeno tanto dato che non sono di serie...
Bene per chi vorrà personalizzarsela....
..ad ogni modo è incredibile quanto sia ancora bellissima quest'auto. La bianca dello spot, con i fari bruniti, è semplicemente fantastica.
Sarebbe attuale anche se l'avessero presentata oggi per la prima volta.
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
Ma la pubblicità dice da 9900, non 13900...
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
Mi auto quoto....è proprio così...interessantepolitica di peggioramento rapporto-prezzo equipaggiamento su un auto che cmq non vende molto 850.000 in quasi 3 anni non sono un gran numero pur con le attenuanti che ora le segmento A sono molto più "comprabili" di una volta.
Ultima modifica di Stefano73; 09-06-2008 alle 21:27
chissà se avranno imparato a montare bene il portaoggetti.....
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri