ho provato a configurarla...
mi sembra abbastanza cara.....
ho provato a configurarla...
mi sembra abbastanza cara.....
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Ho provato anche io, l'ho configurata identica alla mia, che ho acquistato il 30/09/07... a quella data, 17.360€, ad oggi 18.410
Le differenze: i cerchi che ho io, che all'epoca erano gratis, si pagano 100€, così come è optional il blu&me; di contro però ha di serie i bag laterali (nella mia erano optional) e i vetri oscurati (e se non li voglio?)
"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"
i materiali saranno migliori?no perchè stiamo valutando l'acquisto di una gpunto.....magari col prezzo conviene qualche pre-restyling...
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Si troverà qualche immagine del colore giallo con cerchi bruniti?
Il 1.6 mjet arriverà più avanti?
Comunque mi piace molto, sia l'esterno che gli interni; aspetto di vederla dal vero.
Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale
comfortline e sportline...vabbè che si fa concorrenza alla vw ma qua si esagera....) e ritorna pure la banda cromata sul portellone come 147
C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani
"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-
è tornato il giallo!
BYE BYE!
Ma questo sarebbe il famoso facelift previsto per quest'anno? A me sembra sono un model year..
zoodany..
BMW 116i 3p Futura..
Exactly.
Il restyling arriva l'anno prossimo. 8)
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri