Cinquant'anni e non sentirli..........
Di solito si fa vivo un po' prima dei 30.000 in modo che ti prendi per tempo, le volte successive penso dipenda da come te lo resettano, nel senso che se per una qualsiasi ragione fai il tagliando a 27.000 la volta dopo ti avvisa un po' prima dei 57.000
Quanto all'intervallo temporale, mi sembra che siano 2 anni, ma non so come si comporti l'avviso... Penso sia la stessa storia: se arrivi prima ai 2 anni che non ai 30.000 km, dovrebbe avvisarti![]()
Su GPunto non lo ho mai vista, sul GTA che e' l'unica auto che ho in cui i tagliandi mi scadono prima a tempo che km ti da un avviso che ti dice "mancano 20 giorni alla scadenza del tagliando".. penso che sia abbastanza uguale.
Pero' su GP non sono del tutto sicuro che tenga in considerazione il tempo... lo dico perche' sulla GP se andavi nel menu' alla voce Service ti da i km.. sul GTA ti da i km e ANCHE l'indicatore di tempo.
Cinquant'anni e non sentirli..........
Guarda, io ho una Startjet è mi ci trovo benissimo.
L'unica differenza che ho trovato rispetto al T-Jet e che quest'ultimo sembra un diesel però a benzina, cioè spinge molto in basso ma in alto non ha nulla, opposto allo Starjet che ha bisogno di passare i 3500 per esprimersi al meglio. Ci vuole un po di impegnosenza contare la sisponibilità delle 6 marce cosa che il T-Jet non ha.
Segnalibri