Un mio omonimo argentino ha quest'auto. Chi ne ha sentito parlare? Per me è la prima che vedo...
![]()
Un mio omonimo argentino ha quest'auto. Chi ne ha sentito parlare? Per me è la prima che vedo...
![]()
Stando a Wikipedia in Argentina produssero la 128 fino al 1990 e gli ultimi esemplari avevano un frontale simile a quello della FIAT Argenta (oltre ad un motore di 1,5 litri) percui penso che tu abbia visto proprio uno degli ultimi esemplari usciti dalla fabbricata.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
tuo omonimo nel senso che è un santo?
Fiat e PSA avevano una JV in Argentina che si chiamava Sevel e per molto tempo produceva i modelli "basso di gamma" Fiat e "alto di gamma" Peugeot.
La 128 era uno di questi e ha resistito molti anni con qualche ritocchino qua e la...
Ammazza pare pure più vecchia della prima 128.
No, nel senso che abbiamo lo stesso cognome (e magari siamo pure parenti: hai visto mai...
)
Cmq è stupefacente che, mentre sento di gente che non si sente sicura a bordo di un'auto senza ESP, ABS e tutti gli altri ammennicoli elettronici, fino al '90 qualcuno comprava un 128 nuovo...
Molto affascinante questa 128!! Non hai una foto del dietro?
Con i potenti mezzi che Google offre ecco cosa gli abissi della rete hanno restituito: una mirabolante vista di 3/4!
Ora trova un modo per farti perdonare poiché sei stato te a richiedere un'immagine di questa meraviglia dello stile.
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
Ah.. S.E. sta per "Super Europa"...
Utente Disiscritto
La fanno ancora la Skala 55??
Utente Disiscritto
Segnalibri