sapete dove posso trovare un catalogo con i pezzi di ricambio fiat?
mi servirebbe un sedile punto II tre porte (quindi reclinabile) nuovo (il mio è collassato) e sono indeciso se prenderlo nuovo o cercarlo dallo sfascio.
sapete dove posso trovare un catalogo con i pezzi di ricambio fiat?
mi servirebbe un sedile punto II tre porte (quindi reclinabile) nuovo (il mio è collassato) e sono indeciso se prenderlo nuovo o cercarlo dallo sfascio.
Che parte del sedile ti serve esattamente? I sedili non vengono venduti completi a ricambio, vengono vendute le parti (telai, imbottiture, eccetera). Se mi specifichi il telaio della vettura andiamo a colpo sicuro e vediamo il pezzo corretto.
Mac, hai l'accesso a ePer? o hai un cd??
Dunque: non sapendo esattamente cosa possa essersi rotto, ti dò un paio di opzioni.
Opzione 1: rimuovere il supporto lombare regolabile, e sostituire la molla dello schienale con quella normale, codice 46990923, prezzo 7,50 Euro.
Opzione 2: aggiustare il supporto lombare. Di nuovo, non sapendo cosa possa essersi rotto, ecco i possibili colpevoli:
- molla, codice 46991005, prezzo 7,50 Euro
- dispositivo di regolazione, codice 47301528, prezzo 26,11 Euro
- una delle due boccole, codice 46734010, prezzo 2,65 Euro cadauna.
Codici validi per Punto 188 1999-2003.
Azz, ludico, si prospetta un bagno di sangue.
Pronto a rompere il maialino?![]()
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
neanche io mi aspettavo prezzi così irrisori! ma la mano d'opera per cambiare tali molle è molto complicata? finchè si tratta di cambiare un sedile intero lo so fare, ma non ho idea di come cambiare solo le molle
Segnalibri