Chiedo scusa a Nokxis non volevo offenderti ma credevo che mettendo le faccine si potesse capire il mio senso molto light degli interventi, volevo solo farti notare che i difetti da te segnalati sembrano un sunto di difetti riscontrati da più utenti.
Sarge ti ha scritto che sulla sua certe sbavature non le ha cosa che tu affermi ci siano su tutte.
Forse hai perso di vista che stai parlando di un misera gpunto e non di una rolls, sono d'accordo con te quando dici che con poco si poteva fare di meglio ma se pensiamo a quello che costano le auto oggi e quello che ci montano su dobbiamo solo ringraziare che funzionino per più di qualche anno!!!
Mi muovo spesso per lavoro e sempre viaggio con colleghi che hanno cambiato molte macchine e di svariate marche e ti assicuro che nessuna era esente da imperfezioni e difetti più o meno gravi. Anche la tanto blasonata 320d del'04 ha creato diversi grattacapi al proprietario, cosa che non faceva la 520i del 92! Lo stesso collega dice che le nuove bmw fanno c.....e! Non lo dico io.
In diversi cmq ti hanno fatto notare queste cose, io ho solo scritto in maniera minimalista e non ho sviluppato il concetto ma ci sono persone molto più autorevoli di me che si sono espresse su questa riga.
ps: non mi sono offeso per degli aggettivi con cui mi hai definito. :b26



LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi Citando





Segnalibri