+Info
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Novita' Fiat

Share/Bookmark
    Touareg
    Ospite

Predefinito Novita' Fiat

su Gente motoridi gennaio:

Fiat Punto:la nuova punto,lunga attorno ai 3,90 metri avra' i motori a benzina 1.2 da 60 CV,1.4 da 75 C ,1.4 16V da 95 CV ,1.8 16V da 130CV e 1.6 16V turbo da 180CV ,i turbodiesel 1.3 16V da 70 e 90 cv 1.9 JTD da 120 CV e 1.9 16V fda 150 CV

FIAT STILO MW 4X4 attesa per la prossima primavera piu' alta disporra del 1.9 jtd 140 CV con cambio a sei marce

e poi la foto della 500 diversa da quella di auto oggi molto piu' dolce si prevede il 4 cilindri 1.2 60 cv 1.4 75 CV e 1.3 Mj da 70 cv

fiat large sw si affianchera' alla berlina con motori benza 1.8 16v da 130CV, 2.2 16CV Inezione diretta 155CV, 1.9 JTD 120 CV,1.9 MJ da 150 CV e 2.4 MJ 20V 5 cilindri da 200 CV

Pilota Ufficiale

Predefinito Re: Novita' Fiat

Citazione Originariamente Scritto da Vw Touareg
    su Gente motoridi gennaio:

Fiat Punto:la nuova punto,lunga attorno ai 3,90 metri avra' i motori a benzina 1.2 da 60 CV,1.4 da 75 C ,1.4 16V da 95 CV ,1.8 16V da 130CV e 1.6 16V turbo da 180CV ,i turbodiesel 1.3 16V da 70 e 90 cv 1.9 JTD da 120 CV e 1.9 16V fda 150 CV

FIAT STILO MW 4X4 attesa per la prossima primavera piu' alta disporra del 1.9 jtd 140 CV con cambio a sei marce

e poi la foto della 500 diversa da quella di auto oggi molto piu' dolce si prevede il 4 cilindri 1.2 60 cv 1.4 75 CV e 1.3 Mj da 70 cv

fiat large sw si affianchera' alla berlina con motori benza 1.8 16v da 130CV, 2.2 16CV Inezione diretta 155CV, 1.9 JTD 120 CV,1.9 MJ da 150 CV e 2.4 MJ 20V 5 cilindri da 200 CV

Indicano anche i tempi presumibili di uscita?
    Acc... dannaz... malediz...
    Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Artemis
    Ospite

2.2 16CV Inezione diretta 155CV
    Mi rifiuto fisicamente di credere al fatto che Fiat possa produrre un tale cadavere...
    fondamentalmente per due motivi:

1) la potenza è troppo bassa, e completamente fuori per gli standard di potenza specifica della casa
    2) parla di iniezione diretta, quando la Fiat non ha alcun sistema di iniezione diretta pronto o in lavorazione, e nei piani non se ne parla minimamente...

ciao ciao!!

World Championship Winner

Predefinito guarda...

sul primo punto concordo ma in fiat i jts di Alfa romeo non sono altro che motori benzina ad iniezione diretta

Artemis
    Ospite

Predefinito Re: guarda...

Citazione Originariamente Scritto da viva l'italia
    sul primo punto concordo ma in fiat i jts di Alfa romeo non sono altro che motori benzina ad iniezione diretta
    Quindi? questo non significa che siano disponibili per applicazioni fiat, anche perchè, infatti, non lo sono.

Più che altro, poi, l'iniezione JTS è un tipo di iniezione diretta che funziona in modo totalmente diverso da, per esempio l'FSI vw o quella Mercedes.
    Non sarebbe adattabile per una riduzione drastica dei consumi, come invece farebbe presupporre un motore di ben 2.2cc da 155cv.

ciao ciao!!

Giovane Promessa L'avatar di vespottino

Predefinito

Per quanto riguarda iniezione diretta su motori Fiat leggi articolo su nuovo Automobilismo di gennaio. FORZA FIAT

Artemis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vespottino
    Per quanto riguarda iniezione diretta su motori Fiat leggi articolo su nuovo Automobilismo di gennaio. FORZA FIAT
    se mi fai un riassunto, dato che non ho alcuna voglia di spndere soldi...

comunque, lo ribadisco, sul PGP fiat, di recente data, non c'è traccia di sistemi ad iniezione diretta.
    Al contrario si parla di applicazioni precise per VVA2 e Uniair, ma niente iniezione diretta.

Renderò inoltre disponibile, nei prossimi giorni, del materiale molto interessante che mi hanno passato, purtoppo è quasi tutto in inglese.

ciao ciao!!

Pilota Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Artemis
    2.2 16CV Inezione diretta 155CV
    Mi rifiuto fisicamente di credere al fatto che Fiat possa produrre un tale cadavere...
    fondamentalmente per due motivi:

1) la potenza è troppo bassa, e completamente fuori per gli standard di potenza specifica della casa
    2) parla di iniezione diretta, quando la Fiat non ha alcun sistema di iniezione diretta pronto o in lavorazione, e nei piani non se ne parla minimamente...

ciao ciao!!
    ue

ci sta pure il 2.4 anzi 2446 cc per 170 cv, non mi pare che la potenza specifica sia tanto diversa
    Acc... dannaz... malediz...
    Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Pilota Ufficiale

Predefinito

forse il 2,2 allora arrivera da opel...

HALL OF FAME

Predefinito

Mmm..mi sembra che abbiano scopiazzato un po Quattroruote e un po Autooggi.

Non credo veramente che in Fiat siano così pazzi da proporre un 1.4 75cv..... come quel polmone asfittico della PSA!

Come non credo proporranno un fantomatico 2.2 da 155cv avendo il 2.0 da 150 già bello e pronto in casa!

Altra cosa........la 500 ........... ma Taurus diceva che si doveva confrontare con la Mini.......con 60 cv si confronta con un mulo!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima