quattroruote
I sedili..
quattroruote
I sedili..
Non la trovo bruttissima, nè un capolavoro, questa Punto che mi sembra più "Medio-Evo" che "Evo"... Comunque, se devo esprimere un giudizio riguardo al lavoro che il CS ha fatto sul frontale, direi: migliorabile...
Ottimi gli interni, invece!
Ma ahimè, la Punto Evo non è altro che la conferma del navigare in balia delle onde del Centro Stile Fiat, che non sà proprio come orientarsi...
VPN's Garage
Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
Confermata la mia idea: rinnovata fuori (e ci voleva) e a me non dispiace per nulla, dopo un po' anche le auto belle perdono smalto e diventano troppo "già viste", quindi ben venga.
Interni: FINALMENTE una piccola fiat con interni da design e particolari alla pari con la concorrenza. E non ci voleva tanto.
Io la promuovo. Soprattutto per gli interni, poi le auto van viste dal vivo, magari cambio idea o magari la promuovo ancor più!
<<Scarface>>
Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Complessivamente secondo me è migliorata nettamente.
Unica cosa, visto che hanno rifatto la plancia potevano pensare ad una collocazione del TomTom un po' più logica, tipo Yaris per esempio. Così non vedo quale possa essere la differenza rispetto ad un normalissimo TomTom da supermercato
a me piace..
a mio avviso, la GP invecchia di colpo
Bella dentro....ma fuori la trovo tormentata da morire.....
"...non si tratta di sognare un qualcosa che non c'è più e difficilmente ci sarà ancora, non si tratta di immaginare ciò che vorremmo, nonostante si sappia la situazione, si tratta solamente di passione per una casa automobilistica che ha reso famosa l'Italia prima della Ferrari, prima della Lamborghini o della Maserati...quella stessa casa automobilistica che ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dell'automobile, l'Alfa Romeo".
La Sport Nera e da orgasmo ! I cerchi poi, molto belli !
Almeno rispetto alla mia "vecchia" Sport nera, direi che e molto migliorata.
Quel'interno e della versione Emotion o della Sport ?
Dentro è migliorata, ben fatto.
Fuori resto convinto che i due paraurti davanti e dietro potevano essere risolti in maniera differente. Anche se fossero stati in tinta avrebbero comunque dato la sensazione di essere posticci, secondo me andavano integrati meglio. Fuori la trovo peggiorata. La sport nera è sicuramente più digeribile, comunque.
Ultima modifica di <angel84>; 31-08-2009 alle 12:09
"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Segnalibri