MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Foto ufficiali, bene...me lo sarei aspettato
La prima cosa che salta all'occhio è che questa EVO, pur avendo perso la pulizia stilistica della GP sembra molto più "ricercata", più sfarzosa nei dettagli.. come, sembrerebbe, vuole il mercato...
In ogni caso, che piaccia o no, questo frontale ha senso di esistere, lega bene con il resto della vettura e il motivo della calandra è stato ripreso nel paraurti posteriore.
Decisamente meglio gli interni, più finiti e importanti, belli i sedili![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
confermo che gli interni sono nettamente migliorati, ma gli esterni specie il frontale non mi convince affatto.
e poi hanno fatto i furbi... nero su nero e grigio su metalluro....come nascondersi dietro un dito...
voglio vedere quando ci saranno immagini di punto evo bianche con paraurti nero oppure blu con metalluro....sara' secondo me in quelle versioni inguardabile...salvo per qualche tamarro
Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...
------------------------------------------------
Viste le foto ufficiali devo dire che ne è venuta fuori bene. Mi piace proprio.
Belli i nuovi cerchi, molto belli anche gli interni e devo dire che anche il muso alla fine non è male.
Quindi i fascioni in metalluro sarebbero nello stesso colore della carrozzeria solo satinati?
Nelle versioni Sporlife (FUN e Sport) il fascione sarà nero lucido oppure brunito/opaco?
Ultima modifica di MotorPassion; 31-08-2009 alle 12:44
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Ma siamo sicuri che quella nella foto è Grigia?
Non è magari Bianco Metalizzato (che è tra i nuovi colori inseriti in gamma)?
MotorPassion
Ho l'impressione che la nuova strategia Fiat sia quella di preparci al peggio per poi farci apprezzare dei prodotti così e così più per lo scampato pericolo che non per la "qualità". Infatti tutto sommato con quei cosi in tinta e delle foto decenti recupera un po', ma non migliora certo la versione precedente. Resta da vedere cosa ne penserà il mercato.
Vedendo le foto ufficiali.
Devo dire che mi piace.
Forse un pochetto anche più di prima (ma io sono bastian contrario, mi è sempre piaciuta di più Clio che GP....)
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Due aspetti interessanti.
I fendinebbia con funzione luci di svolta, che faranno anche un effetto strano visti dal vivo, ma hanno la loro comodità e sono anche una esclusiva tra le B.
E guardando la foto della plancia, sembra proprio che abbiano inserito una o più luci d'ambiente annegate nella plancia: si vede la striscia di luce rossa sul bordo superiore della fascia colorata davanti al passeggero http://www.blogcdn.com/es.autoblog.c...vo_1024_05.jpg. Anche qui, elemento da classe superiore, non certo da utilitaria.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
Segnalibri